EuroProfTrader: come funziona, recensioni e commenti

Pubblicato in Opzioni binarie di il 24 gennaio 2017 0 Commenti

EuroProfTrader è affidabile oppure non c’è da fidarsi? Vediamo subito i commenti e le recensioni su questo sistema per investire i propri soldi online.

EuroProfTrader è quindi una truffa legalizzata o si tratta realmente di un software innovativo e rivoluzionario che consente di guadagnare ottime cifre? È possibile dunque generare ricchezza attraverso EuroProfTrader oppure le promesse fatte sul sito non vengono mantenute?

Parliamo spesso di metodi poco ortodossi come questo (abbiamo già parlato in passato di metodi simili come Profit Maximizer (leggi la guida: Profit Maximizer: recensioni e come funziona). In effetti questo EuroProfTrader sembra essere a tutti gli effetti opera degli stessi truffatori di Profit Maximizer. Ma non fermiamoci qui e andiamo avanti.

Tuttavia non possiamo dire così dal nulla che EuroProfTrader sia o meno una truffa. A questo ci penserà la CONSOB e la Magistratura a tempo debito.

EuroProfTrader non è sicuro

Noi di Diadi possiamo tuttavia dire una cosa su EuroProfTrader, un software che viene descritto dai creatori come “miracoloso” ma che in realtà non riesce assolutamente a mantenere le promesse che vengono fatte sul sito. Il sito è stato creato in svariate lingue in tutto il mondo, e nel caso della versione italiana di EuroProfTrader, un trader chiamato Pietro Mazzotta afferma di riuscire ad operare in borsa in maniera assolutamente automatica con le opzioni binarie.

Ciò è assolutamente possibile in quanto esistono diverse metodologie per fare trading con le opzioni binarie in modo automatico e semi automatico ce ne sono tanti e alcuni funzionano davvero bene, basti pensare a 24option e ai suoi segnali di trading (disponibili gratis per tutti gli iscritti di 24option, da questo link puoi avere maggiori informazioni).

EuroProfTrader risulta però alquanto sospetto perché promette un arricchimento veloce e facile, e tutti sappiamo abbastanza bene che non è possibile guadagnare così velocemente e facilmente nei mercati finanziari (altrimenti saremmo tutti ricchi, no?).

Tuttavia è possibile optare per soluzioni ben più affidabili e regolamentate, come il broker 24option che garantisce ottimi profitti fino al 90% in gran parte dei casi.

Tuttavia non è possibile promettere guadagni altissimo in poco tempo. Il sito di Euro Prof Trader, ad esempio, parla di una persona comuni che in circa un mese ha guadagnato 9.000 euro. Impossibile! Questo tipo di false promesse ci fanno venire il sospetto che ci sia qualcosa di terribilmente sbagliato con EuroProfTrader.

Vi lasciamo anche il video della pubblicità del sito web, dove vengono fatte promesse che non saranno assolutamente mantenute, facendo leva sulla solita “storiella” dell’operaio che diventa ricco sfondato:

Nel video è possibile vedere come Gianni, un operaio palestrato, viva la bella vita con il suo motoscafo e in una villa.

europroftrader gianni

europroftrader gianni

Tutto merito di EuroProfTrader? Ovviamente non è vero, è possibile infatti per questi truffatori assumere attori per fargli dire qualsias tipo di fesserie, i siti sono numerosi per fare ciò (Zeerk, Gigbucks per nominarne due).

EuroProfTrader funziona?

Quindi la domanda principale è: EuroProfTrader funziona o no? Una volta approdati sul sito internet, si viene a conoscenza del fatto che un certo Sig. Mazzotta ha sviluppato un software per guadagnare nei mercati in modo automatico, e ha deciso di venderlo. Il costo di questo software è di 400 euro, ma è possibile ottenerlo subito semplicemente iscrivendosi al servizio.

europroftrader beneficenza

europroftrader beneficenza

Sono poi presenti tutte le recensioni dei clienti che hanno acquistato EuroProfTrader. Si tratta di recensioni molto probabilmente “artificiali”. In maniera molto simile a Profit Maximizer, l’amministratore del sito invita a devolvere una parte dei profitti in beneficienza. Questo ci ha fatto pensare al fatto che, molto probabilmente, i fautori del sito EuroProfTrader sono gli stessi malfattori di ProfitMaximizer.

Il modo più semplice per capire che EuroProfTrader è una truffa, è quello di vedere come il creatore del software cambia in base alla “geolocalizzazione” del sito:

  • In Italia è Pietro Mazotta;
  • In Germania è Stefan Klossingen.
  • E così via per gli altri paesi

Ecco le prove:

europroftrader pietro mazotta

europroftrader pietro mazotta

europroftrader stefan klossingen

Europroftrader Stefan Klossingen

A quanto pare, Stefan Klossinger e Pietro Mazotta sono due vere e proprie gocce d’acqua. Hanno anche la stessa firma! Ovviamente si tratta di una truffa. Abbiamo anche ulteriori prove, in quanto su Shutterstock (marketplace di immagini) abbiamo trovato l’immagine che è stata acquistata e utilizzata dai truffatori per mettere in piedi la truffa EuroProfTrader, eccola qua:

europroftrader truffa

europroftrader truffa

EuroProfTrader è quindi un software truffa, che promette di fare trading automatico con le opzioni binarie. Ovviamente sarà necessario aprire un conto su uno dei broker di opzioni binarie. Inutile dire che i broker proposti da questo servizio non sono regolati e non fanno parte del ristretto gruppo dei migliori broker per opzioni binarie. Si tratta di broker non conosciuti che si fanno pubblicità e truffano utilizzano questo metodo. I risultati possono essere distruttivi per chi cade nella trappola, quindi è necessario fare molta attenzione a sistemi come EuroProfTrader.

Sistemi di Trading Automatico che funzionano veramente

Adesso che abbiamo ormai capito che ormai EuroProfTrader può difficilmente consentire di fare quello che promette, giunge spontanea la domanda: ma esistono quindi dei sistemi di trading in automatico che non sono delle truffe?

Non tutti i sistemi di trading automatico sono delle truffe, e infatti sono disponibili diversi sistemi per guadagnare seriamente. Abbiamo parlato in passato di 24Option, che è un broker di opzioni binarie regolamentato e autorizzato direttamente dalla CONSOB. Si tratta di un broker regolamentato e autorizzato direttamente dalla CONSOB.

Le differenze tra un servizio come quello di 24Option e quello fornito da EuroProfTrader sono molte:

segnali 24option

segnali 24option

24option è prima di tutto un broker autorizzato e regolamentato CONSOB, EuroProfTrader non è regolamentato
24option ha delle filiali in tutti i principali paese europei, EuroProfTrader è situato invece alle Seychelles (paradiso fiscale incluso nelle blacklist)
24option avvisa sempre i clienti dei vari rischi di trading (anche se poi alla fine fa guadagnare quasi sempre), EuroProfTrader invece fa false promesse
24option permette di iniziare a guadagnare veramente, EuroProfTrader no

È quindi molto evidente che il trading automatico con le opzioni binarie è assolutamente possibile, ma è prima di tutto necessario utilizzare gli strumenti giusti, come ad esempio una piattaforma regolamentata come 24Option, che anche grazie ai suoi segnali di trading, consente di fare una trading semi-automatico di successo.

24option segnali

24option segnali

Summary
Review Date
Reviewed Item
EuroProfTrader
Author Rating
11stargraygraygraygray

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *