Strategie di opzioni binarie con le Call

Pubblicato in Opzioni binarie di il 13 Aprile 2015 0 Commenti

opzioni-binarie-call
Strategie di opzioni binarie semplici e immediate per essere utilizzate con successo, grazie all’acquisto di Call pronte per portare gli utenti a guadagnare somme di denaro molto interessanti. Vi spiegheremo perché è bene provare questa via per le vostre mosse di trading online, come fare per investire in questo modo e quali sono le probabilità di rendimento collegate a queste particolari attività.

Se pensavate di entrare nel mercato delle opzioni e far rendere il vostro capitale in un batter d’occhio e senza una logica ben precisa, allora dovrete rivedere totalmente i vostri piani, perché dietro ad ogni successo c’è il sudore che l’utente ha speso in fase di apprendimento delle strategie e dei metodi più opportuni da tentare. Nonostante quanto detto appena adesso, va anche chiarito il fatto che ci siano degli approcci immediati da comprendere a differenza di altri, come appunto quelli sulle opzioni Call che stiamo per descrivervi.

Opzioni binarie Call o Alto

Chi non è ancora pratico del trading online in opzioni binarie, probabilmente non saprà neppure a cosa ci riferiamo quando parliamo di Call, argomento portante di questa branca degli investimenti su internet. Si tratta, precisamente, di strumenti che, al momento dell’acquisto, consentono al compratore di fissare un prezzo ben preciso per una transazione che avverrà soltanto in un istante futuro ben noto. A questo punto, la domanda può essere la seguente: cosa ci si può guadagnare? Trovare una risposta, così come intuirla al primo colpo, non è complicato: se abbiamo un’aspettativa rialzista, grazie alle Call possiamo comprare un asset ad un costo che in realtà sarà inferiore rispetto al valore di mercato nel periodo futuro scelto per la compravendita.

In molti casi, quando un utente acquista un’opzione di questo tipo si aspetta un rialzo di valore molto importante sull’asset che va a trattare, dal momento che in caso di lieve salita di prezzo, o addirittura stabilità e (peggio ancora) svalutazione, in un secondo momento si sarà costretti all’acquisto di un bene ad una cifra tutt’altro che conveniente. E se finora abbiamo parlato soltanto dei motivi che potrebbero spingerci a comprare una Call, in modo analogo si può scoprire quando l’utente sceglie di vendere un’opzione di questo tipo. Ciò avviene a seguito di aspettative di ribasso del valore, oppure quando ci aspettiamo una stabilità che non farebbe rendere come previsto il nostro contratto.

Strategia vincente pzioni binarie

Le strategie collegate alle opzioni call, che si possono applicare nel mondo del trading online, non sono certo tra le più complicate da apprendere e soltanto grazie all’intuito sull’evoluzione dei prezzi sul mercato, fattore al quale va unita la conoscenza delle principali tipologie di grafico economico, si possono apprezzare i tanto desiderati guadagni. Tutto questo, potrete trovarlo soltanto dopo aver scelto un broker che oltre ad essere vantaggioso dal punto di vista economico (tra bonus e altre agevolazioni) vi offre una piattaforma di trading altamente sviluppata, con la quale è possibile mettere in pratica i metodi di investimento più comuni.

Fra le strategie “base” del trading in opzioni binarie, che potrete benissimo applicare alle già descritte Call, le medie mobili non potranno in alcun modo mancare nella lista delle vostre conoscenze. Questa tipologia di grafico va ad influire sull’andamento reale del prezzo attenuando le variazioni temporanee (difficili da prevedere e poco utili per l’evoluzione futura del trend) e dandovi, così, un’indicazione ben precisa su ciò che potrete fare con le Call. Un segnale rialzista porterà infatti all’acquisto, mentre al contrario una crescita troppo timida o un calo porteranno l’utente alla vendita di tali opzioni. Altre strategie che possono essere applicate in un modo analogo sono quelle legate ai supporti e resistenze, altri concetti da tenere in seria considerazione per scoprire come andrà in futuro l’asset che stiamo osservando.

Infine, un altro grafico molto in voga nel campo delle opzioni binarie è stato ideato da John Bollinger e prende il nome di Bande di Bollinger. Questa rappresentazione mette in evidenza i periodi di elevata volatilità, dove potrebbero esserci evidenti picchi a rialzo o a ribasso, che aprirebbero le porte ad acquisti o vendite di opzioni Call con un alto potenziale di guadagno se si riesce ad azzeccare il verso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.