24option: recensione broker

Pubblicato in Trading di il 24 novembre 2016 0 Commenti

24Option è senza ombra di dubbio uno dei migliori broker per opzioni binarie. Non è facile tuttavia trovare una recensione che sia veramente imparziale e senza peli sulla lingua. Oggi, noi di Diadi, ci appresteremo a scrivere la prima, vera recensione sul broker di opzioni binarie 24Option, analizzandone pregi e difetti, opinioni e commenti.

24Option fornisce senza troppi problemi, tutti gli strumenti necessari per guadagnare e per permettere a tutti i trader di opzioni binarie, di non perdere nemmeno una opportunità di guadagnare con il trading online.

La piattaforma, si prefigura come una delle piattaforme di trading online più semplici e immediate.

Inoltre, il Centro Formativo è una di quelle feature più amate dai trader alle prime armi, che finalmente possono imparare a fare trading con le opzioni binarie, senza comprare un libro su Amazon, e senza nemmeno dover acquistare quei corsi one-to-one costosissimi, e che raramente funzionano.

24Option è una di quelle piattaforme di opzioni binarie, che negli anni è riuscita in modo abbastanza semplice, e togliere attenzione rispetto agli altri broker di opzioni binarie, fornendo una piattaforma estremamente valida ed inoltre molto semplice da utilizzare.

Attraverso questa semplice guida, sarà possibile scoprire il broker 24Option, e registrarsi in maniera estremamente semplice su questo broker, avendo imparato i primi trucchi per iniziare ad investire i propri soldi nelle opzioni binarie, oppure per provare semplicemente la demo di 24Option.

È possibile iniziare subito infatti con un bonus di addirittura il 100% sul primo deposito. Si tratta di una promozione limitata, che è possibile sfruttare CLICCANDO QUA in modo da poter ricevere subito un bonus incredibile del 100%, che raddoppia quindi il primo deposito. Se si depositano 1000 euro, se ne riceveranno altri 1000 gratis. Provare per credere.

Andiamo tuttavia per gradi, e cerchiamo di spiegare come funziona nel dettaglio il broker 24Option, uno dei migliori broker di opzioni binarie.

Se siete arrivati su questa mini guida, significa che volete sapere proprio tutto sia sul mondo delle opzioni binarie, e ovviamente anche sul broker 24Option, che rappresenta nel migliore dei modi questo metodo di investimento.

Il modo in cui si investe in borsa è certamente cambiato, se prima era necessario essere degli esperti di borsa, e avere molti fondi a disposizione, per anche solo accedere al mondo dei mercati finanziari, adesso è in effetti cambiato tutto.

Oggi è possibile fare trading anche con fondi veramente esigui, e non è più necessario essere degli esperti di finanza, in quanto le opzioni binarie e broker come 24Option, hanno semplificato estremamente come si fa trading.

Prima era estremamente noioso fare trading online: si doveva chiamare tramite telefono il proprio broker, che avrebbe chiuso e aperto le posizioni a mercato per conto nostro. Oggi invece è possibile fare trading online con le opzioni binarie, uno strumento molto semplice per investire, semplicemente dalla propria poltrona, e con un colpo di touch sul proprio dispositivo smartphone.

24Option Opinioni e Recensioni

24Option è un broker che ha prima di tutto una missione precisa: ovvero diventare sempre più un broker di opzioni binarie estremamente semplice da utilizzare. Possiamo dire che finora è riuscito in questo intento, in quanto la piattaforma è prima di tutto alla portata sia dei trader alle prime armi, ma fornisce anche una serie di tools molto utili per chi le opzioni binarie già le conosce.

24Option non è solo un broker o una piattaforma, ma è anche un centro di tecnologia che tutto il mondo della finanza invidia. La formazione è inoltre estremamente importante, in quanto stiamo parlando di un broker che spende gran parte della sue energie in seminari, news, webinar, trading central, analisi tecniche e fondamentali e molto altro ancora. Su 24Option non manca proprio nulla per essere dei veri trader profittevoli.

24Option può vantare una piattaforma di trading che è di gran lunga superiore rispetto alla concorrenza. Importante anche l’aspetto fondamentale del servizio clienti: stiamo parlando di un servizio che è a dir poco il migliore sulla piazza. Si tratta di un servizio che è sempre a disposizione di tutti, per qualsiasi tipologia di esigenza. Gli account manager sono infatti sempre molto disponibili, e sono delle persone che sono o trader, o professionisti dei mercati finanziari e analisti, disponibili sempre nei giorni lavorativi della settimana.

Il successo di gran parte degli utenti che fanno trading su 24Option, è grazie proprio all’impegno di questo broker, che ormai è estremamente facile da utilizzare, e presenta ogni qualvolta una grande occasione di trading da sfruttare ogni giorno.

24Option significa anche prima di tutto una grande esperienza, che in questi anni è riuscita a sviluppare con grande facilità, vista la quantità di persone di spicco che sono presenti nel team di 24Option.

La piattaforma di 24Option, oltre ad essere una delle migliori piattaforme di trading online presenti in assoluto al mondo, può vantare di essere una delle migliori piattaforme di trading online, e ovviamente anche tra le più tecnologiche, e più educative, grazie anche alla scuola di trading, che è perfetta per tutte quelle persone che si stanno avvicinando proprio oggi al mondo delle opzioni binarie.

24Option Recensione

La piattaforma di 24Option si presenta subito con una home page che è bellissima. Piena di colori scuri e dorati, che sottolineano il fatto che ci stiamo registrando su una piattaforma estremamente lussuosa e ai massimi livello.

“Insieme siamo inarrestabili”, ed è proprio vero, perché solo un broker come 24Option, poteva stringere una partnership con una squadra come la Juventus, che ogni anno vince il campionato e arriva sempre nelle fasi finali della Champions. Un broker top-class, con una squadra top-class.

Anche se non tifiamo Juventus, possiamo comunque confermare che si tratta di una partnership eccellente, forse tra le più di successo nel mercato della finanza (seconda solo all’Atletico Madrid con Plus500) e che fa sicuramente piacere, perché fornisce molta più solidità.

Per iniziare al meglio con 24Option, non c’è niente di meglio di iniziare a fare trading online sul sito di 24Option, in modo da iniziare a praticare con il proprio account di trading, per prepararsi a fare il grande passo in real.

Imparare a fare trading online con le opzioni binarie, è molto importante. Le ricchezze si possono infatti raggiungere solo e soltanto con un grande studio prolungato nel tempo, e il fatto che 24Option promuova prima di tutto la formazione, è una garanzia che dimostra il fatto che questo broker di trading online dimostra che stiamo parlando di un broker estremamente credibile, che lo dimostra con anni di successi.

Tutte queste innumerevoli qualità e funzioni, sono disponibili pubblicamente, e sopratutto gratuitamente sul sito del broker 24Option. Non è infatti necessario doversi nemmeno registrare sulla piattaforma di trading online, in quanto basta visitare anche solo il centro informativo, che è disponibile per tutti in maniera completamente gratuita. Per utilizzare inoltre il conto demo, basta registrarsi con email e password. Non c’è niente di più semplice, e niente che sia nel più grande rispetto della privacy.

24Option Truffa

Prima di andare avanti nella nostra recensione completa del broker di trading online con le opzioni binarie 24Option, vorremmo rispondere al quesito di tutte quelle persone, che sul web cercano “24Option Truffa”, “24option Affidabile”, “24Option scam” e altre tipologie di ricerche, in modo da cercare di capire se 24Option è un broker serio e affidabile o meno.

Stiamo parlando comunque di un broker estremamente serio e affidabile, che è regolato dai più importanti enti di regolamentazione al mondo. Il broker 24Option, è infatti regolato sia dalla Cysec, che dalla CONSOB.

Impresa di investimento comunitaria: RODELER LIMITED
Sede legale: 39 Kolonakiou street
Città: 4103 LIMASSOL
Stato: CIPRO
Iscrizione all’elenco: n. 0087973/13 del 08/11/2013
N. iscrizione all’elenco: 3853

Possiamo quindi confermare con tranquillità e sicurezza che non esiste di qualsiasi tipo di truffa da associare al broker 24Option, in quanto stiamo parlando di un broker affidabile e sicuro.

Se 24Option fosse stato veramente una truffa, sul web sarebbe pieno di blog e forum “24Option truffa” in cui venivano messi nero su bianco i problemi e le falle della piattaforma.

Ovviamente, non c’è da preoccuparsi, in quanto 24Option è uno dei broker preferiti dagli italiani, se non il più amato.

24option Demo

Sicuramente, 24Option Demo è una delle funzionalità più interessanti del broker. Attraverso una piattaforma di trading online demo, è possibile fare trading online con una piattaforma che è in tutto e per tutto speculare alla piattaforma di trading online reale, con l’unica differenza che si sta imparando su una piattaforma virtuale, dove è dunque possibile fare trading online senza rischiare soldi veri, imparando.

La 24Option Simulazione di Trading è quindi la 24Option Demo, e permette a tutte quelle persone che si stanno avvicinando soltanto oggi al trading online, di giocare in borsa facendo una simulazione di trading attraverso un conto 24Option Demo.

Uno degli aspetti sicuramente più importanti della 24Option Demo, è che si può sfruttare al massimo la tecnologia di 24Option, anche se non si vuole mettere a rischio il proprio denaro. Una demo inoltre, permette di ridurre la curva d’apprendimento, imparando le basi del trading senza dover investire anche un solo centesimo.

Per iniziare ad imparare a fare trading online con la demo di 24Option, vengono messi a disposizione svariati strumenti:

Sezione formativa di 24Option permette velocemente di imparare tutti i concetti base del trading binario.
Il Conto Demo di 24Option, rappresenta la possibilità di poter utilizzare un conto con fondi virtuali, grazie al quale è possibile imparare a fare trading binario. Per iniziare ad utilizzare il conto demo è necessario soltanto fare un piccolo versamento pari a 250 €.

24Option Deposito Minimo

Sicuramente il deposito minimo di 24Option è uno degli aspetti più importanti di questo broker, che ha deciso di mantenere un deposito minimo estremamente basso, nonostante stiamo parlando di un broker assolutamente ai vertici.

Prima di parlare di deposito minimo, ecco una definizione del deposito minimo: il deposito minimo, è il quantitativo di denaro minimo (in euro) che è possibile depositare per iniziare ad utilizzare la piattaforma di trading online. L’importo minimo per ogni singola operazione, è invece il quantitativo di denaro minimo che è possibile investire per ogni trade aperta sul broker.

  • Importo minimo per trade 24Option: 24 €
  • Deposito minimo 24Option: 250 €

Per effettuare il deposito, è semplicemente necessario registrarsi alla piattaforma, e poi decidere con quale modalità alimentare il proprio conto:

  • Carta di Credito
  • Carta di Debito
  • Postepay
  • Paypal
  • Skrill
  • Neteller
  • Bonifico Bancario
  • Tutti gli altri tipi di pagamenti (24Option li supporta quasi tutti)

Prima di depositare sul broker di trading online 24Option, è consigliabile completare il proprio profilo, inviando tramite il broker una copia del proprio documento di identità, e inoltre una utenza (bolletta) che rechi il solito indirizzo presente sulla carta d’identità. Tutto viene fatto via web, e quindi non c’è assolutamente bisogno di dover inviare email o altro.

Si tratta di una procedura che potrebbe sembrare noiosa, ma è in realtà necessaria, in quanto il broker 24Option rispetta completamente le norme anti-riciclaggio, e quindi richiede questo minimo sforzo da parte dell’utente.

Il primo prelievo è sempre gratuito, e nei successivi i costi sono molto bassi (2% Skrill, 3.5% carta, 3.5% Paypal e Neteller, 30 euro bonifico).

24Option: in conclusione

Abbiamo deciso di fornire il massimo dei voti possibili: 5 stelle. Non capita spesso, ma crediamo che il broker di trading online 24Option sia assolutamente uno dei migliori broker attualmente disponibili per fare trading con le opzioni binarie. Il suo centro formativo, la sua piattaforma demo e i suoi bonus sono soltanto alcuni degli aspetti che più ci sono piaciuti. Da non dimenticare anche il fatto che si tratta di uno dei broker più regolati e sicuri presenti tutt’oggi.

Concludiamo la nostra recensione con il consiglio di cliccare qui e aprire subito il conto su 24option.

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *