Crypto Robot 365: opinioni, recensioni e demo

Pubblicato in Trading di il 2 maggio 2018 0 Commenti

Crypto Robot 365 funziona oppure è una truffa come tutti gli altri metodi che promettono di guadagnare un sacco di soldi? Cerchiamo di vederlo subito insieme attraverso la nostra recensione. Continua a leggere per saperne di più.

Crypto Robot 365 è quindi realmente un metodo per fare un sacco di soldi oppure si tratta di una semplice truffa? Se vi trovate all’interno di questa nostra mini-guida avrete senza dubbio prima d’ora sentito parlare del metodo Crypto Robot 365, uno dei migliori robot d’investimento che consentirebbe di sfruttare l’andamento delle criptovalute per ottenere profitti molto generosi grazie al robot.

Cerchiamo dunque di scoprire nel dettaglio tutte quelle caratteristiche di uno strumento d’investimento di tipo “smart”, che tuttavia però ha numerosi punti estremamente oscuri che consentono di farci pensare che in realtà il CryptoRobot365 sia un sistema che non funziona assolutamente, un metodo quindi estremamente ineffettivo.

Se non hai intenzione di leggere tutta questa recensione di Crypto Robot, vorremmo dirti che purtroppo questa soluzione non funziona assolutamente. La piattaforma di trading di eToro invece è la soluzione più consona per acquistare e vendere in tempo reale, è regolamentata dalla CySEC, registrata CONSOB, e questo gli permette di offrire tutti i suoi servizi in europa con tantissima sicurezza ed a basso costo. Si tratta della migliore soluzione per investire nelle criptovalute sia al rialzo che al ribasso. Clicca qua per aprire oggi un conto demo con eToro >>

Che cosa sono le criptovalute?

Cosa sono quindi le criptovalute nel dettaglio? Cerchiamo quindi prima di tutto di capire le Criptovalute e le loro funzionalità in maniera approfondita.

Cosa sono dunque le criptovalute e come funzionano? Con il termine criptovalute, si intende tutte quelle valute virtuali come il Bitcoin, solitamente decentralizzate e quindi senza un vero e proprio ente di controllo di tipo centrale, che permettono di inviare denaro senza dover utilizzare degli intermediari (ovvero delle banche).

Le criptovalute consentono di inviare denaro in tutto il mondo senza l’utilizzo di intermediari grazie ad un’invenzione chiamata “Wallet”, un vero e proprio portafoglio che sta all’interno del proprio computer o smartphone, oppure in “cloud” all’interno di un exchange di trading o addirittura un wallet di tipo “Hardware”.

Wallet Criptovalute

Wallet Criptovalute

Un portafoglio Bitcoin è il primo passo per utilizzare Bitcoin. Senza un portafoglio dunque, non è possibile ricevere, archiviare oppure spendere i bitcoin.

È possibile dunque pensare ad un portafoglio come ad un’interfaccia personale all’interno della rete Bitcoin, in modo simile a come il proprio conto bancario online è un’interfaccia al sistema monetario regolare.

I portafogli Bitcoin contengono chiavi private; codici segreti che consentono dunque di spendere i propri bitcoin. In realtà, non sono i bitcoin che devono essere archiviati e protetti, ma le chiavi private che danno l’accesso ai Bitcoin.

In sostanza quindi, un portafoglio Bitcoin è essenzialmente un’applicazione, un sito Web o un dispositivo che gestisce le chiavi private Bitcoin.

Tornando a parlare di un discorso più generalizzato delle criptovalute, il grande vantaggio delle criptovalute sono le bassissime commissioni che oggi sono necessarie per inviare i propri fondi dal proprio portafoglio verso quello di altri. Come invece abbiamo affermato, non esistono assolutamente delle banche “nel mezzo” tra chi invia oppure chi riceve fondi e quindi ciò significa che i costi per far “girare” questi Bitcoin all’interno del network sono estremamente bassi.

Un’altro dei vantaggi principali delle criptovalute come il Bitcoin o il Litecoin è l’anonimato che è possibile avere grazie alla tecnologia della blockchain, che consente di crittografare tutte le transazioni che vengono fatte all’interno della piattaforma.

Adesso che abbiamo capito le basi del trading online con le criptovalute, possiamo dare uno sguardo anche su che cos’è il Trading Automatico.

Per capire infatti le premesse che fornisce Crypto Robot 365, è primo di tutto estremamente fondamentale cercare di capire che cosa sono i robot di trading.

Con il termine “Trading Automatico” si intende un software che si basa essenzialmente su delle operazioni automatiche che funzionano tramite algoritmi programmati, che tengono d’occhio i mercati in continuazione, per cercare di trovare un “segnale di trading”.

Di solito, i software che consentono di fare trading automatico hanno come obiettivo principale l’utilizzo di alcune regole ben precise di analisi tecnica, “la base” che viene utilizzata per generare dei segnali di trading, ovvero delle situazioni di mercato estremamente particolari che necessitano dunque di pre-requisiti di prezzo particolari.

Crypto Robot 365: cos’è e come funziona

Cos’è e come funziona il Crypto Robot 365? Cerchiamo di capirlo adesso nel dettaglio. Adesso che abbiamo trattato approfonditamente come funzionano le criptovalute ed inoltre come sono strutturati i robot di trading.

Crypto Robot 365

Crypto Robot 365

La piattaforma di trading Crypto Robot è ad oggi uno dei migliori software di trading online automatico che consente di monitorare esattamente tutto quello che succede all’interno del mondo delle criptovalute, cercando dunque di capire tutte le migliori opportunità di trading.

Crypto Robot 365 funziona in maniera estremamente semplice, è infatti un software che “consentirebbe” di monitorare in tempo reale tutto ciò che succede dentro il settore delle criptovalute, cercando di trarre vantaggio innanzitutto dalle varie opportunità di trading.

Crypto Robot 365: che cos’è e come funziona?

Cerchiamo quindi di introdurre la piattaforma di Crypto Robot 365: funziona veramente di fare 53,242 dollari in una settimana come il metodo afferma all’interno della homepage?

La piattaforma di trading Crypto Robot è uno dei tantissimi software di trading online automatico che consentirebbe di monitorare e trarre vantaggio in tempo reale da quello che avviene all’interno dei mercati finanziari, aprendo e chiudendo posizioni in base alle varie opportunità di trading che dovessero presentarsi.

In sostanza, basterebbe aprire un conto di trading online tramite uno dei broker che risultano essere compatibili con Crypto Robot 365, collegandolo quindi con l’applicazione.

Successivamente sarà quindi necessario impostare delle preferenze su come far funzionare il Robot. Grazie a Crypto Robot 365 sarà dunque possibile vedere il proprio robot funzionare e generare delle rendite totalmente passive. Secondo gli inventori, sarà dunque possibile generare delle vere e proprie rendite passive.

Crypto Robot 365 cos’è e come funziona

Come funziona la piattaforma di Crypto Robot 365? Cerchiamo di scoprirlo prima di tutto nel dettaglio, cercando di trovare dove si nasconde la truffa.

Vediamo dunque di capire subito come è possibile utilizzare questo robot che consente il trading online in totale automatismo.

Per registrarsi ed aprire un conto di trading online con la piattaforma di Crypto Robot 365 sarà prima di tutto sufficiente dirigersi all’interno del sito internet ed inserire dunque i propri dati personali.

Infine, sarà obbligatorio effettuare un versamento di 250 euro minimo all’interno della piattaforma robot attraverso uno di questi metodi:

  • Carta di credito/debito;
  • Neteller;
  • Skrill;
  • Bonifico Bancario;

Una volta che si avrà dunque alimentato il proprio conto, sarà dunque necessario mettersi in contatto con un account manager per decidere di scoprire dunque tutte le varie opzioni migliori di trading.

Successivamente sarà necessario selezionare in tempo reale una coppia di criptovalute preferita, come ad esempio il Bitcoin/EUR oppure Bitcoin Dollaro USA.

Crypto Robot 365: è scam o no?

Adesso che abbiamo visto nel dettaglio che cos’è Crypto Robot 365, possiamo passare ad analizzare se si tratta di una vera e propria truffa o meno.

Come abbiamo visto, la piattaforma di Crypto Robot 365 è un sito internet che offre un tipo di trading totalmente automatizzato per le criptovalute. Il software in questione è connesso con piattaforme di trading, tuttavia con l’unico problema che non funziona e che non è in grado di generare assolutamente alcun soldo nè in un giorno, nè in una settimana, nè in un mese.

Uno dei punti interrogativi più importanti sarebbe che questo software consentirebbe di generare fondi in maniera completamente gratuita. Ma com’è possibile fare soldi in modalità totalmente gratuita?

La realtà è che la piattaforma di Crypto Robot 365 è semplicemente non funzionante. Tuttavia ci rifiutiamo di dire che si tratta di una truffa, a questo ci penserà la magistratura. Si tratta infatti dell’ennesimo clone di una delle tante truffe che girano su internet come Ethereum Code, Bitcoin Code o altro.

Crypto Robot 365: opinioni e recensioni

All’interno del sito internet di Crypto Robot è possibile notare la grande mole di testimonials che “tecnicamente” farebbero soldi attraverso questo fantastico programma. Tuttavia si tratta di veri e propri fake.

Moltissime foto prese da internet sono state utilizzate insieme a dei dati estremamente falsi. Le solite testimonianze sono utilizzate anche per altri metodi truffaldini, come proprio quello di Binary Robot 365.

Le recensioni sono palesemente false. In quanto il Crypto Robot 365 sostiene anche di essere promosso da famosi trader, ma è soltanto un’altra delle ennesime bugie. In realtà invezz non ha assolutamente mai menzionato questo robot di trading.

Crypto Robot 365 è quindi un robot pericoloso?

Possiamo quindi considerare il Crypto Robot 365 come un robot di trading assolutamente pericoloso? Secondo noi il Crypto Robot 365 è un robot truffa da cui stare alla larga. Perché? Per il semplice motivo che ha una piattaforma di trading demo che mostra dei risultati che in realtà sono totalmente falsi.

Come è possibile notare, il software in questione utilizza prezzi falsi per generare profitti che in realtà non potrebbero mai accadere con il trading reale.

Le persone che quindi non riescono a realizzare questo subdolo trucco, molto presto arriveranno quindi a depositare il loro stesso denaro, arrivando dunque a rischiare di perdere tutti i soldi investiti all’interno della piattaforma di trading.

Nella modalità reale infatti, il Crypto Robot 365 non funziona assolutamente e quindi finirà con il farvi perdere tutti i vostri soldi.

La verità sulla piattaforma di Crypto Robot 365 è che si tratta di un ottimo metodo per far fare soldi alle persone che hanno inventato il metodo e non certamente a chi lo utilizza. Queste persone vengono infatti pagate da broker sconosciuti non regolamentati, proprio quei broker dove gli inventori di Crypto Robot reindirizzano gli sprovveduti utenti.

Crypto robot: in conclusione

Come abbiamo già ripetuto svariate volte, la piattaforma di Crypto Robot 365 non è assolutamente affidabile. Viene utilizzata una finta piattaforma di trading demo che sembrerebbe essere profittevole assolutamente, anche se in realtà non lo è assolutamente, in quanto poi la piattaforma di trading reale si dimostrerà totalmente inaffidabile e semplicemente un modo per arricchire i creatori della piattaforma.

Crypto Robot: alternative

Ad oggi le piattaforme di trading che permettono di investire in sicurezza con le criptovalute, continuano ad essere sempre di più, tuttavia le poche che consentono di fare trading con reale sicurezza e semplicità sono pochissimo. Oggi è dunque una realtà riuscire ad investire nelle migliori criptovalute tramite piattaforme totalmente facili da usare.

Una delle migliori piattaforme per investire nelle cripto è quella di eToro, dove è possibile investire sia al rialzo che al ribasso su ben nove criptomonete differenti tra di loro:

  • Bitcoin
  • Ethereum
  • Bitcoin Cash
  • Ripple
  • Dash
  • Litecoin
  • Ethereum Classic
  • Stellar Lumens
  • NEO

Queste sono alcune delle criptovalute a più grande capitalizzazione di mercato al mondo e tra le criptovalute più amate da tutti gli utenti al mondo.

Uno dei punti a favore della piattaforma di eToro, è che questa piattaforma permette di investire online nelle migliori criptomonete in maniera estremamente semplice e sicura, grazie alla tecnologia di trading denominata CopyTrading, che consente a tutti di copiare in real time i migliori trader di criptovalute che è possibile trovare all’interno dei mercati finanziari.

La piattaforma di trading di eToro è regolamentata dalla CySEC, e questo gli permette di offrire tutti i suoi servizi in europa con tantissima sicurezza ed a basso costo. Clicca qua per aprire oggi un conto demo con eToro >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *