Freedom Circle: truffa o fa guadagnare?

Pubblicato in Trading di il 19 gennaio 2017 0 Commenti

Freedom Circle è una truffa oppure si tratta di un modo per guadagnare veramente soldi facili? I nostri lettori in questi ultimi tempi ci stanno facendo notare che hanno ricevuto una mail, scritta in maniera a dir poco eloquente. Questa mail proviene proprio dagli organizzatori del “Freedom Circle”.

I lettori che in questi giorni ci stanno segnalando “Freedom Circle” sono moltissimi, ma l’email è sempre la solita. Ecco un estratto:

Usalo per fare una montagna di euro.

>> PRENDI QUESTO LINK PERSONALE

Questo è solo un invito. Non condividere questo link con nessuno o non funzionerà più.
Prosegui ora e prendi I profitti che hai sempre desiderato e sognato fino ad oggi. Hai ricevuto un invito ESCLUSIVO!

>> CLICCACI SOLO SOPRA

Non aspettare, iscriviti ora. È L’accesso è limitato.
Il primo che entra, sarà il primo ad essere servito!

Saluti
Brian Brooks

Se si dovesse (malauguratamente) cliccare sul link, si verrà indirizzati sul (malevolo) sito internet del Freedom Circle.

Ma la domanda che viene spontanea è: che cos’è un Freedom Circle e come funziona? Ecco: un Freedom Circle sarebbe in realtà un movimento sociale che tende ad aiutare le persone che lavorano duramente, in modo da permettergli di godere di tempo e libertà illimitata.

Ma come funziona quindi il Freedom Circle nel dettaglio? Il Freedom Circle, secondo gli autori del sito, sarebbe dunque un sistema di trading online che sarebbe capace di generare addirittura 91 mila euro di soldi gratuiti. In parole povere quindi Freedom Circle sarebbe un modo per fare soldi facili con il trading online.

Opinioni su Freedom Circle

Quali sono le Freedom Circle Opinioni, cosa ne pensano gli altri di Freedom Circle? Sicuramente i nostri lettori più esperti avranno già sicuramente capito che con questo metodo fare soldi facili non è purtroppo possibile. Quindi molto probabilmente l’offerta proposta da Freedom Circle si rivelerà una truffa.

Tuttavia non sappiamo molto bene se il metodo Freedom Circle sia veramente una truffa, per quello preferiamo far agire la Magistratura. Tuttavia quello che sappiamo bene è che non si possono guadagnare soldi facili e velocemente con il trading automatico. Serve infatti prima di tutto molto studio e applicazione, altrimenti non sarà possibile avere risultati degni di nota.

Tutte le opinioni circa il metodo Freedom Circle affermano che non funziona. Chi afferma che funziona molto probabilmente lo sta facendo perché vuole pubblicizzare il metodo per un suo tornaconto personale.

Tuttavia con questa affermazione non vogliamo affermare che tutto il settore opzioni binarie o trading sia “fallato”, ma anzi. Esistono delle offerte di opzioni binarie che sono assolutamente valide, regolate e che fanno guadagnare. Pensiamo infatti a 24Option: uno dei migliori broker di trading online attualmente presenti sul mercato, sicuro e affidabile al tempo stesso. Questo broker di opzioni binarie garantisce a tutti gli iscritti un servizio di segnali di trading online gratuito.

Come funzionano i segnali di trading? I segnali di trading sono praticamente dei “suggerimenti” che vengono forniti dal Trading Central di 24Option (il rinomato Faunus Analytics) e che consentono di ricevere delle indicazioni sulle movimentazioni da effettuare sui mercati finanziari.

I segnali sono quindi degli indicatori per fare operazioni per muoversi all’interno dei mercati finanziari, operazioni che nella grande maggioranza dei casi di chiudono con un profitto di tutto rispetto. Si tratta di suggerimenti perfetti per chi non conosce il trading online, ma che vuole comunque ottenere elevati profitti operando all’interno dei mercati finanziari.

24Option è una piattaforma regolata e affidabile che non garantisce però guadagni facili (come invece le truffe fanno) e non promettono che è possibile guadagnare 91 mila euro in qualche mese. Anzi se andiamo a vedere direttamente sul sito di 24Option veniamo subito avvisati in home page che il trading online è attività che ha i suoi rischi e che quindi è possibile perdere i propri fondi mentre si fa trading online. I segnali di trading online forniti da 24Option, considerati i migliori sulla piazza, possono infatti qualche volta non andare come dovrebbero. Del resto nel trading online è possibile subire perdite, ma comunque se queste sono inferiori rispetto alle vincite, saremo comunque profittevoli.

Il servizio di segnali di trading offerto da 24Option è disponibile per tutti, basta cliccare qua (CLICCA QUA) ed inserire i propri dati all’interno. A differenza di Freedom Circle, il servizio di 24Option non promette di far diventare ricchi i suoi utilizzatori in qualche giorno, ma consente comunque di ottenere cifre alquanto interessanti. Inoltre seguire i segnali di trading di 24Option ha anche un’altro vantaggio: grazie a questo servizio è possibile venire a conoscenza di strategie di trading online sui mercati finanziari che funzionano davvero. Il principiante all’inizio segue i segnali così come arrivano, ma nel tempo iniziare a capire la logica di questi segnali, imparando a fare trading come un vero e proprio professionista, senza dover pagare i corsi di trading online.

24Option è un broker di opzioni binarie assolutamente regolamentato ed autorizzato, celebre per la sua grande sicurezza ed affidabilità. Per aprire un conto già da oggi con 24Option (clicca qua per aprirlo gratis)  puoi cliccare qua per iniziare subito.

Freedom Circle Italiano

Il sito web di Freedom Circle è in italiano, ed esistono versioni in moltissime lingue. In italia Freedom Circle viene pubblicizzato da un certo Claudio Carli. Si tratta ovviamente di un nome fittizio.

È dunque molto probabile che il team di Freedom Circle sia proveniente dall’Europa periferica e che abbia dunque assoldato dei traduttori molto bravi per creare il sito in lingue diverse.

Sconsigliamo quindi categoricamente l’apertura di un conto presso Freedom Circle, in quanto si tratta di una truffa bella e buona, sottolineata anche dalle opinioni presenti all’interno dei Freedom Circle Forum, pieni di testimonianze di persone che con Freedom Circle hanno perso molti soldi.

Freedom Circle è un virus?

Sono stati molti i lettori ad averci segnalato la possibilità che Freedom Circle possa essere addirittura un virus. Possiamo dire con certezza che Freedom Circle non è un virus, anche se i modi intrusivi con il quale viene pubblicizzato Freedom Circle fanno pensare ad un virus. Il software infatti è difficile da rimuovere.

Conviene quindi stare sopratutto alla larga da Freedom Circle, evitando di scaricare le loro applicazioni, evitando di fare login e di non installare niente che sia garantito e sicuro al 100%.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Freedom Circle
Author Rating
11stargraygraygraygray

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *