Il Metodo Italiano

Pubblicato in Trading di il 6 luglio 2017 0 Commenti

Il Metodo Italiano sarebbe il metodo che secondo il suo inventore, il Signor Giovanni Berti, è in grado di far diventare ricca sfondata qualsiasi persona nel giro di un mese. Giovanni Berti è talmente sicuro che questo sistema possa funzionare per tutti, che è disposto a rimborsare di ben 10 mila dollari in contanti tutti quelli che non sono diventati ricchi.

C’è da fidarsi quindi di una persona che promette mari e monti, mostrando conti in banca, auto, barche e case? Vediamolo insieme e scopriamo insieme il Metodo Italiano, questo modo per arricchirsi tutto “Made in Italy”.

Oggi noi di Diadi analizzeremo il sistema del Metodo Italiano per capire se permette di guadagnare realmente i milioni che dice oppure se in realtà si tratta della solita delusione che invece di farci arricchire, ci ruba i soldi.

Hai mai sentito parlare prima d’ora del “Metodo Italiano”? Si tratta di un sistema creato da Giovanni Berti che promette di far guadagnare tutti in pochissimo tempo con un semplice deposito di soli 250 euro.

Il Metodo Italiano Recensioni e Opinioni

Vediamo quindi di vedere come funziona realmente questo “Metodo Italiano”. Prima di tutto cerchiamo di capire se Giovanni Berti esiste veramente oppure è un fake. Noi crediamo che sia un fake in quanto è un nome comunissimo, non viene presentata una biografia di alcun tipo e l’immagine proposta sembra fatta con photoshop.

Il nome Giovanni Berti viene utilizzato molto probabilmente per far passare in secondo piano l’azienda che sta dietro al Metodo Italiano. L’azienda può quindi continuare ad agire indisturbata con i suoi misteriosi investimenti attraverso questo software che promette mari e monti, ma che in realtà non dà vere e proprie prove tangibili di quello che riesce a fare.

Il Metodo Italiano, ve lo diciamo subito per non farvi perdere altro tempo, non funziona e sono migliaia le persone che hanno perso soldi e continuano a chiederci come riavere i soldi investiti nel sistema (minimo 250 euro).

Noi purtroppo non sappiamo come sia possibile riavere indietro i soldi, in quanto si tratta di un sistema di trading assolutamente non regolamentato. Non è possibile quindi mettere in mezzo la CONSOB per riavere i soldi e quindi è molto difficile far valere i propri diritti in un ambiente non regolamentato e quindi assolutamente fuorilegge.

Metodo Italiano Video

C’è un video che gira sul Web del Metodo Italiano, che ha già creato un seguito con svariate parodie che giocano sulle tante promesse incredibili che vengono fatte all’interno del video. Ecco il video originale:

Nel video vengono intervistati alcuni presunti utilizzatori del Metodo Italiano, tutti apparentemente soddisfatti di aver guadagnato centinaia di migliaia di euro in pochissimi giorni. Ovviamente le persone in questione sono degli attori, molto probabilmente gli stessi ideatori del Metodo Italiano.

Nel video si parla di milioni di Dollari in “soli 30 giorni”. Viene promesso anche che nel caso in cui non verranno guadagnati tutti questi soldi, verrà effettuato un rimborso di ben 10 mila dollari in contanti.

Il conto in banca che viene promesso è di 6 o addirittura 7 cifre. Giovanni Berti ci tranquillizza dicendo che è praticamente certo diventare ricchi con il metodo italiano in quanto “basta un click del mouse”.

Vengono anche mostrati conti in banca, foto di auto, case e vacanze. È tutto vero? Ovviamente no, tutto viene sbattuto in faccia del povero malcapitato.

Viene promesso che è possibile guadagnare senza conoscenza alcuna dei mercati finanziari o di internet. In pratica secondo i creatori del sito, qualsiasi persona può iniziare a guadagnare con il Metodo.

Il Metodo Italiano: come funziona?

Ma come funziona il Metodo Italiano, cosa ci sta dietro a questa truffa?

I creatori promettono che “è tutto gratis”, quando in realtà le cose non stanno proprio così. Una volta che verranno rilasciate le proprie generalità come Nome, Cognome ed Email, si verrà invitati a caricare sulla piattaforma un minimo di 250 euro che serviranno per far partire il “Metodo”, la fantomatica “Macchina da Soldi”.

Inutile dire che poi i soldi una volta caricati sulla piattaforma, sarà molto difficile recuperarli in quanto verranno risucchiati dal sistema, che non è nient’altro che una truffa bella e buona.

Secondo Giovanni Berti, questi soldi dovrebbero diventare addirittura 7,812 dollari in soltanto un giorno e poi sempre di più nei giorni seguenti.

La truffa del Metodo Italiano si basa infatti proprio sul principio di far versare questi soldi per far partire il meccanismo losco che sta dietro al sistema.

Il Metodo Italiano Funziona o No?

Ovviamente Il Metodo Italiano non funziona assolutamente ma questo non significa che il trading online o le opzioni binarie in generale non funzionano. Anzi è inutile fare di tutta l’erba un fascio, in quanto sono presenti dei metodi che funzionano veramente, che sono regolati e che fanno guadagnare.

Purtroppo le persone che sono cadute nella trappola del Metodo Italiano sono molte, ma questo è dovuto alla poca educazione finanziaria che è presente nel nostro paese. Se si sapesse come scovare le truffe, siti come il Metodo Italiano avrebbero una vita alquanto difficile.

Queste persone che hanno creato Il Metodo Italiano non sono nemmeno esperte nel mondo delle opzioni binarie o degli investimenti.

Le opzioni binarie di per sé non sono assolutamente una truffa, in quanto esistono broker regolamentati ed affidabili che permettono di iniziare a guadagnare realmente con i mercati finanziari.

Metodi per guadagnare realmente

Il Metodo Italiano non funziona ed è senza dubbio per gli addetti ai lavori una delle truffe più palesi nei mercati finanziari. Tuttavia per chi è alle prime armi potrebbe essere difficile capire subito cosa sia giusto e cosa è sbagliato.

Esistono alternative valide? Chi conosce bene il trading online, apprezza gli strumenti che propone la piattaforma di 24Option per investire nei mercati finanziari.

24Option consente di investire gratuitamente all’interno dei mercati finanziari, fornendo anche dei suggerimenti per chi i mercati ed il trading ancora non lo conosce molto bene.

I segnali di trading, dei veri e propri suggerimenti per fare trading, vengono dati da 24Option in collaborazione con Faunus Analytics, il centro di analisi finanziaria primo in Italia ed in Europa.

Chi apre quindi un conto con 24Option può ricevere in contemporanea dentro la piattaforma di trading tutti i segnali facendo trading su quest’ultimi. Non si tratta di un servizio automatico, questo significa dunque che il cliente ha sempre il totale controllo della situazione.

L’analisi e l’utilizzo da diversi anni di questi segnali ci ha portato alla conclusione che le operazioni effettuate con 24Option ed i segnali di Faunus Analytics si chiudono con successo portando ottimi profitti.

Per conoscere di più sul servizio di segnali di 24Option, clicca qua >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *