Perché un’altra guida al trading online?

Pubblicato in Trading di il 16 Novembre 2014 0 Commenti

guida al trading onlineOggi è andato online Diadi.it. una guida complete e affidabile al trading online. Ma c’era proprio bisogno di una nuova guida al trading online? Dopo tutto di guide su internet ce ne sono moltissime, alcune eccezionali altre veramente da buttare. La risposta è sì, abbiamo sentito il bisogno di una nuova guida al trading online. La ragione? Diversa. Per prima cosa presentiamoci. Siamo un gruppo di appassionati di trading online, alcuni di noi fanno come lavoro il trader professionista, altri dedicano qualche ora al giorno sottratte alla famiglia.

Ci lega la passione per il trading online, per il guadagno sui mercati e anche una amicizia che dura ormai da anni. Siamo qui perché sentiamo il bisogno di dire la nostra sul trading online. Di cose su internet se ne sono dette così tante che ormai le opinioni superano i fatti e questo non va assolutamente bene.

Poi ci sono anche guide al trading di altissimo valori, corsi che ti spiegano veramente come si fanno i soldi con i mercati finanziari. Dopo tutto anche noi abbiamo imparato da queste guide e molto spesso nei nostri articoli forniremo proprio il link a questo tipo di guide. L’unica cosa è che sentiamo il bisogno di dare anche la nostra opinione sul trading: se sommiamo le nostre esperienze ammontano a decenni e qualcosa l’abbiamo imparata in questi anni. E se dovessimo sommare i nostri guadagni forse arrivviamo al milione di euro, forse qualcosa in meno. Comunque abbiamo tutto il diritto di dare la nostra opinione.

Riassumento, su Diadi.it troverete:

  1. Link a guide al trading di valore,  non di nostra proprietà
  2. La nostra esperienza di trader professionisti o non professionisti (comunque veterani).

Su Diadi.it invece non troverete:

  1. Guide miracolose su come fare i soldi senza fare niente
  2. Ebook o corsi a pagamento (tutto quello che abbiamo da dire, lo diciamo gratis)
  3. Opinioni fantasiase

Insomma, siamo gente seria e vogliamo fare le cose per bene. Chi ci legge non diventerà ricco (almeno non per merito nostro, non poniamo limiti alla provvidenza) ma potrà avere un quadro più chiaro dei mercati, delle tecniche e delle strategie.

Diati.it non è un progetto a senso unico: non ci siamo noi che parliamo e qualcun altro che legge. Anzi. Se qualche trader esperto vuole dire la sua, si accomodi: i commenti sono aperti anche per questo. E se qualche aspirante trader vuole togliersi qualche dubbio, i commenti sono aperti anche per lui. Cercheremo di rispondere a tutte le domande, nei limiti del tempo che è sempre tiranno.

Intanto buona domenica, buon trading e buon guadagno a tutti!

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.