Plus500, il miglior broker per trading online

Pubblicato in Trading di il 4 maggio 2017 0 Commenti

plus500Plus500 è uno dei migliori broker per fare trading online in italiano. E’ un broker che offre un servizio di CFD (contratti per differenza) con cui è possibile operare su tutti i principali asset finanziari quotati. Ricordati sempre che il trading online può mettere a rischio il tuo capitale. Grazie al servizio CFD offerto da Plus500 possiamo operare su cross valutari forex, azioni quotate, indici, materie prime, bitcoin e litecoin. In pratica, grazie a Plus500 possiamo operare sui mercati comodamente da casa nostra, con unico conto e una gestione estremamente semplificata. La cosa più importante, è che Plus500 non applica commissioni e questo rende il trading online estremamente conveniente. Plus500 è un broker regolamentato e autorizzato dalla Financial Conduct Authority britannica, una delle autorità finanziarie di controllo in assoluto più severa al mondo. La presenza di questi controlli tanto stringenti comporta che il denaro depositato su Plus500 è sicuro al 100%: il trader ha la certezza che i suoi soldi sono sempre a sua disposizione, che non ci saranno fregature e problemi di nessun tipo.

Plus500: come funziona

Plus500 funziona con un servizio CFD. In pratica non si negozia il singolo asset (ad esempio, barile di petrolio) ma un contratto derivato, chiamato Contratto per Differenza, che ha come sottostante l’asset. I vantaggi di questo tipo di operatività sono immensi: per prima cosa, infatti, è molto più semplice operare e in secondo luogo, grazie ad un contratto derivato strutturato come i CFD è possibile guadagnare sempre, sia quando il mercato scende sia quando sale e non solo quando sale come succede quando si punta direttamente sull’asset. Ovviamente si guadagna quando di prevede correttamente l’andamento del mercato.

Plus500 opinioni

Le opinioni su Plus500 sono tutte estremamente positive: di solito si mette in evidenza il fatto che sia completamente gratuito, che ci sono fino a 7.000 euro di bonus sul deposito, che gli spread sono molto vantaggiosi per gli utenti, che gli strumenti messi a disposizione sono in grado di soddifare le esigenze anche dei più professionisti tra i trader online. Insomma, per quanto riguarda Plus500 commenti e recensioni sono sempre positivi e questo è indice del fatto che si tratta di un broker che è davvero al top del mercato.

Plus500 è sicuro

Le opinioni su Plus500 sono così positive non solo perché è conveniente utilizzarlo, ma anche perché è un broker CFD sicuro al 100%. Il fatto che sia autorizzato e regolamentato dalla Financial Conduct Authority garantisce che vengono rispettate tutte le normative europee sul trading. Ma questo non basta: la qualità della piattaforma di trading proprietaria messa a disposizione da Plus500 è tale che il denaro è al sicuro da qualunque tipo di attacco. Da notare che la piattaforma WebTrader (messa a disposizione per operare mediante web) ha ricevuto riconoscimenti internazionali per l’elevata qualità, la sua efficienza e affidabilità.

Plus500 prelevare

Il livello di sicurezza e affidabilità di Plus500 è verificabile anche nel momento in cui si richiede un prelievo: i controlli contro il riciclaggio di denaro (obbligatori per legge, se un broker non li fa sta violando la legge) sono rapidi ed efficienti, e il trader dispone velocemente dei soldi che ha richiesto con la modalità preferita. Plus500 ha molti primati ma uno dei più significativi è proprio la velocità dei prelievi.

Plus500 tasse

Una delle domande che più frequentemente vengono poste a proposito di Plus500 è come vengono tassati i guadagni ottenuti. Se si è residenti in Italia, i guadagni vengono tassati al 26%. Plus500 non è al momento sostituto di imposta, quindi è necessario indicare i profitti netti annuali nella dichiarazione dei redditi per poi provvedere a pagare le relative imposte. In ogni caso lo staff di Plus500 è a completa disposizione di tutti i trader per effettuare i calcoli in modo che poi la dichiarazione possa essere compitala velocemente e senza errori.

Come funziona il bonus di Plus500

Una delle caratteristiche più apprezzate di Plus500 è il bonus. Il bonus minimo ammonta a 25 euro e non è richiesto alcun deposito. Se si decide di effettuare un deposito, si riceve un bonus che, in relazione all’entità del deposito stesso, può arrivare fino a 7.000 euro. Il bonus viene aggiunto al conto di trading e può essere liberamente utilizzato, senza limiti, per fare trading online con Plus500. Da notare che si tratta di uno dei bonus più elevati in assoluto tra tutti quelli che sono attualmente disponibili.

Aprire un conto su Plus500

Per aprire un conto su Plus500 clicca qui: inizia subito a scoprire tutti i vantaggi del miglior broker per trading online e sfrutta il bonus fino a 7.000 euro che puoi ricevere.

Nota sul rischio

Si deve tener presente che i CFD sono un prodotto soggetto ad effetto leva e che quindi possono comportare la perdita di tutto il tuo deposito iniziale. La negoziazione di CFD potrebbe non essere indicata per te, quindi accertati di aver ben compreso i rischi connessi.

Tags: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *