Segnali di trading: i migliori in tempo reale e gratis

Pubblicato in Trading di il 25 maggio 2017 0 Commenti

I Segnali di Trading (o notifiche, sono esattamente la stessa cosa) sono diventati ormai la prassi per chi vuole fare trading online seriamente all’interno dei mercati finanziari.

Vediamo quindi adesso insieme che cosa sono i Segnali di Trading e come utilizzarli al meglio e come trovare un servizio che funzioni davvero sempre.

Cosa sono i Segnali

I Segnali di Trading online (oppure notifiche di trading) sono tutti quei segnali operativi che forniscono dei suggerimenti per chi vuole fare trading online. In sostanza le notifiche di trading sono dei consigli da parte di algoritmi oppure professionisti del trading che possono essere usufruiti da qualsiasi altro trader.

Oggi vorremmo spiegarvi nel migliore dei modi come funzionano queste notifiche, questi segnali di trading. Fare profitti sui mercati finanziari è estremamente importante e con i segnali di trading è possibile ottimizzare e semplificare il processo di investimento.

Per guadagnare seriamente all’interno dei mercati finanziari, è necessario prima di tutto capire come mai i mercati finanziari si muovono e perché i prezzi vengono spinti in una direzione o nell’altra.

Tuttavia per capire bene le dinamiche dei prezzi è necessario avere un’infarinatura alquanto importante per quanto concerne sia l’analisi tecnica che quella fondamentale.

Segnali di Trading Notifiche di Trading

I segnali di trading sono anche chiamati Notifiche di Trading. Clicca qua per iniziare a scoprire questo servizio gratuitamente.

I segnali di trading operativi

I segnali di trading (o notifiche) possono essere utilizzati per fare trading online in maniera semi-automatica. Si tratta di una serie di suggerimenti sulle posizioni da aprire e chiudere in maniera completamente semi-automatica direttamente dagli esperti di trading online. Sono indicazioni di trading che possono essere capite e messe in pratica anche da chi non capisce nulla di trading online.

Sono tante le piattaforme di trading online che consentono di fare trading online, ma sono pochissime le piattaforme che consentono di utilizzare i segnali di trading online e sono ancora di meno le piattaforme valide che permettono di ricevere i segnali di trading gratuiti automaticamente.

Una di queste piattaforme è 24Option, che consente di ricevere i segnali di trading gratis. Clicca qua per ottenere subito i segnali di trading gratuiti oppure qua per saperne di più su queste notifiche .

I Segnali di Trading

Con la piattaforma di trading online 24Option è possibile ricevere i segnali di trading, delle vere e proprie notifiche di trading che contengono le “dritte” per portare a buon fine i propri investimenti.

Un segnale è infatti così strutturato:

Segnali di trading

Segnali di trading

Come è possibile notare è presente in alto a destra il grafico del prezzo del mercato. In alto a sinistra sono presenti numerose informazioni tecniche come in questo caso i dati della trade che è stata aperta.

In fondo è possibile trovare la parte più interessante dei segnali di trading online:

  • Simbolo: si tratta del nome del mercato che la notifica di trading contiene
  • Orario: si tratta dell’Orario in cui la notifica di trading è stata rilasciata
  • Tipo di Opzione: si tratta della direzione suggerita dall’opzione
  • Affidabilità: in questo caso, più alta è, meglio è

Come ricevere i Segnali di Trading Gratis

Fare trading è senza dubbio estremamente semplice, ma come farlo al meglio e gratuitamente? Senza dubbio per iniziare al meglio con i segnali di trading è consigliabile sfruttare i segnali di trading gratuiti che vengono offerti dalla piattaforma regolata (quella che abbiamo utilizzato poc’anzi per descrivere la struttura delle opzioni binarie) riconosciuta dalla CONSOB.

CONSOB

È inutile girarci intorno: le migliori piattaforme sono nell’Albo CONSOB. Commissione Nazionale per le Società e la Borsa, che controlla ogni broker di trading online e si occupa dell’apposito Albo. Clicca nella foto per vedere subito quale piattaforma è nel registro CONSOB.

24Option è senza dubbio uno dei migliori broker di opzioni binarie. Una piattaforma di trading regolata che consente di fare trading con i segnali di trading proprio come se fossero delle notifiche. Il servizio si chiama Notifiche di Trading proprio per rendere questo servizio di segnali fruibile anche a chi non conosce minimamente il mondo del trading online.

Clicca qui per iniziare subito con i segnali (notifiche) di trading >>

Si tratta di un modo per fare trading online in maniera assolutamente sicura, profittevole e in tempo reale.

Vediamo insieme come funzionano i segnali ovvero le notifiche di trading per opzioni binarie.

Ogni persona che riceve le notifiche di trading può ricevere i segnali di trading attraverso numerose modalità:

– Tramite Email
– Tramite SMS
– Tramite Piattaforma
– Tramite App

Clicca qui per conoscere subito le notifiche di trading >>

Queste sono solo alcune le modalità con cui è possibile ricevere le notifiche. Vediamo cosa succede quando arriva una notifica, in modo da potervi far capire come funzionano le notifiche di trading.

I segnali di trading arrivano in questo modo, ecco un esempio:

“Apri opzione binaria EUR/USD HIGH – Affidabilità: Alta”

In questo caso andremo ad aprire una posizione di trading HIGH (quindi ALTO). Non dovremo fare altro. L’affidabilità è alta quindi questo significa che molto probabilmente l’esito della trade sarà positivo. Dobbiamo agire il più veloce possibile altrimenti l’affidabilità non risulterà al 100%.

Noi di Diadi preferiamo fare trading con i segnali opzioni binarie a lungo termine, evitando quelli a breve termine in quanto a volte non c’è nemmeno il tempo materiale di accendere il computer e immettere il segnale. Tuttavia con gli smartphone questo problema è stato risolto. Adesso con l’app di Notifiche di Trading è possibile iniziare a fare trading come un professionista grazie ai segnali di trading in tempo reale sul proprio telefonino.

Clicca qui per ricevere i segnali di trading con l’App di 24Option gratuitamente >>

I segnali di trading forniti da 24Option sono delle notifiche create da Faunus Analytics, in base a dei modelli di algoritmi di trading online.

Faunus Analytics Report Segnali Forniti

Il report di Faunus Analytics sul suo servizio parla chiaro: guadagni concreti nel tempo. Clicca sulla foto per iniziare oggi con le notifiche (segnali di trading) di Faunus Analytics in sinergia con la piattaforma di 24Option!

Con 24Option sono disponibili 3 tipologie di segnali (tutte molto semplici); ad 1 ora, a 30 minuti oppure quelli più brevi a 15 minuti. Questi segnali vengono dunque mostrati sullo schermo da parte del trader e danno un tempo limitato per valutare l’opzione e decidere se investire oppure no.

Si tratta di una modalità di fare trading assolutamente affidabile, e che grazie all’alta qualità dell’algoritmo di Faunus, garantiscono ottimi profitti con le opzioni binarie, che abbinate ad un broker come 24Option sono senza dubbio la migliore soluzione per fare trading oggi.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *