SpiaBanche Banks Mirroring Opinioni: truffa o funziona?

Pubblicato in Trading di il 17 marzo 2017 0 Commenti

Negli ultimi tempi è molto pubblicizzato il metodo Spiabanche di Daniele Repossi, resta soltanto da chiedersi se questo metodo funzioni veramente oppure no.

Secondo gli autori del sito SpiaBanche, con questo metodo si può guadagnare moltissimo in poco tempo, copiando le movimentazioni finanziarie delle banche (banks mirroring). Ricordiamo inoltre che il sistema SpiaBanche è un sistema a pagamento. La fregatura è proprio questa (se fosse stato gratuito non ci sarebbe stato niente di male a provarlo) in quanto i soldi verranno spillati comunque senza alcuna garanzia di successo.

Si può quindi guadagnare con questo metodo e con il trading in generale? Prima di affrontare questo argomento è necessario prima di tutto fare una precisazione.

Con il trading online è possibile diventare ricchi senza sapere un’acca di finanza? La risposta è purtroppo no. Ad oggi non esistono dei metodi per arricchirsi in maniera spropositata senza alcuna conoscenza e molto probabilmente non esisteranno mai.

Gran parte delle persone che promettono di guadagnare moltissimo in poco tempo molto probabilmente nascondono una vera e propria truffa.

SpiaBanche: funziona o è una truffa?

SpiaBanche

SpiaBanche

SpiaBanche è quindi in primissimo luogo un servizio che non è affidabile in quanto, dopo un lungo test da parte del nostro staff, si è dimostrato non affidabile e non permette di guadagnare. Non possiamo dire che sia una truffa, a questo ci penserà ovviamente la magistratura.

Dire che SpiaBanche sia una truffa sarebbe troppo esagerato, a questo ci penseranno le sedi opportune. Comunque secondo il nostro punto di vista, possiamo solo affermare e sottoscrivere che diventare ricchi con questo metodo è impensabile se non impossibile. Ad oggi non è possibile diventare assolutamente ricchi con SpiaBanche e nemmeno fare dei piccoli profitti.

Abbiamo inoltre notato che il servizio SpiaBanche non è un servizio finanziario registrato CONSOB. In mancanza della registrazione CONSOB una servizio di trading (expert advisor, broker etc) non è in grado di garantire l’affidabilità richiesta.

Il metodo SpiaBanche non è registrato presso la CONSOB né presso gli organi europei della CYSEC. Senza queste regolamentazioni la piattaforma non può avere le regolamentazioni che servono per erogare legalmente i suoi servizi. Questo quindi molto probabilmente significa che il servizio di SpiaBanche oltre a non rispettare la regolamentazione CONSOB, non rispetta nemmeno tutta un’altra serie di normative europee.

Esistono delle alternative a SpiaBanche

Esistono moltissime alternative legali, funzionanti e regolate a SpiaBanche.

Se vogliamo fare un esempio con una piattaforma che ormai utilizziamo e conosciamo da diverso tempo registrata CONSOB, la piattaforma di 24Option è certamente la prima da menzionare. 24Option è una piattaforma di trading online al 100% sicura, come dimostra infatti la sua regolamentazione CONSOB.

Il broker di trading online 24Option è una piattaforma di trading online completamente gratuita, senza alcun costo fisso o altre tipologie di costi.

La piattaforma di trading online 24Option è estremamente facile da utilizzare, ed è proprio questo uno dei motivi per il quale questa piattaforma di trading online è tra le più utilizzate per le persone che si avvicinano oggi a fare trading online, ma anche per tutte quelle persone che già hanno esperienza nel mondo degli investimenti online.

Chi decide di aprire un conto sulla piattaforma di trading online 24Option ha prima di tutto l’accesso gratuito al broker, al conto demo e anche ai servizi di segnali di trading online (CLICCA QUI PER RICEVERE I SEGNALI DI 24Option GRATUITAMENTE). Questi servizi di alert vengono elaborati in tempo reale grazie ad un centro di analisi finanziaria che lavora in collaborazione a 24Option, chiamato “Faunus Analytics”, un centro che è famoso in tutto il mondo anche grazie alla grande affidabilità dei segnali che vengono erogati.

Sia il trader alle prime armi che il trader con esperienza, può quindi seguire questi segnali di trading online gratuiti per operare sui mercati finanziari con grandi probabilità di successo.

I segnali di trading sono essenzialmente dei suggerimenti su quanto, dove e come aprire le trades a mercato. I segnali di trading vengono elaborati secondo precisi indicatori di analisi tecnica e fondamentale e forniti in tempo reale agli utenti di 24Option.

Si tratta di informazioni fornite in modalità completamente gratuita dove il trader senza esperienza può seguire questi segnali con ottime probabilità di successo.

Ci teniamo a precisare inoltre che con i segnali di trading online che vengono forniti da 24Option è impossibile pensare che si diventa ricchi in un solo giorno. Tuttavia con questo servizio è possibile ottenere dei profitti molto interessanti per iniziare a considerare il trading online come una fonte di reddito secondaria, oppure primaria.

Se vuoi saperne di più sul funzionamento dei segnali di trading forniti da 24option, clicca qui >>

24Option è una delle migliori piattaforma di trading online presenti in italia e registrate CONSOB, questo permette di fare trading in sicurezza su una piattaforma di trading online che risulta essere sicura, affidabile ed assolutamente onesta.

24Option permette di utilizzare un supporto via telefono, chat e mail. Si tratta di una soluzione assolutamente ottima per permettere ai nuovi clienti di iniziare nel migliore dei modi a fare trading senza alcun problema. Per iniziare da oggi con 24Option tramite l’apertura di un conto di trading online, basta cliccare qua.

SpiaBanche: è quindi una truffa?

Possiamo affermare tranquillamente che SpiaBanche non funziona, ma non possiamo certamente dire che si tratti di una truffa. SpiaBanche infatti molto probabilmente funziona solo e soltanto per le persone che lo hanno inventato (il fondatore si chiama Daniele Repossi).

Basti pensare che in alcune delle pagine che pubblicizzano SpiaBanche è presente una clausola vessatoria scritta in piccolo a piè di pagina:

La storia raccontata in questa pagina rappresenta un advertorial/pubblicità per cui quanto riportato serve a solo scopo informativo per far comprendere il potenziale (che rimane comunque sempre un condizionale) di quanto poi illustrato nella pagina seguente (a cui si arriva cliccando sui link nella pagina).

E’ possibile perdere il 100% di quanto si investe e nessuno potrà mai garantire risultati certi, neppure i professionisti. Ci auguriamo che tale storia sia di tuo gradimento e ti aiuti a prendere una decisione.

Questa è sicuramente la riprova che SpiaBanche non funziona, e loro stessi affermano che non funziona.

Summary
Review Date
Reviewed Item
SpiaBanche
Author Rating
11stargraygraygraygray

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *