Crypto Genius Robot Recensioni e Opinioni Truffa o Funziona

Pubblicato in Trading di il 22 febbraio 2018 0 Commenti

Crypto Genius sarebbe il nuovo modo per guadagnare 5900 dollari al giorno attraverso un’opportunità di guadagno praticamente sconosciuta: ma funziona veramente e mantiene le promesse?

Fare delle cifre del genere è sicuramente una promessa molto grande, che difficilmente potrà essere soddisfatta. Ma vediamo che cos’è e come funziona questa metodo per guadagnare nel dettaglio.

The Crypto Genius

The Crypto Genius

La home page del metodo si presenta con un video sulla sinistra, ed un form di iscrizione sulla destra. Secondo il metodo di The Crypto Genius, sarà sufficiente inserire il nome ed email, per poi cliccare sul bottone verde “Attiva i miei profitti” per iniziare a guadagnare seriamente all’interno dei mercati finanziari.

È possibile anche notare dei contatori sui lati della pagina: uno afferma quante persone sono presenti sulla pagina (245) e l’altro è un countdown per i posti disponibili per il Beta Testing dell’applicazione. I dubbi che queste due funzioni non siano affidabili, ma invece soltanto un escamotage per far leva sull’emozione di acquistare un bene disponibile in quantità limitata, sono senza dubbio moltissimi.

All’interno di questa nostra mini guida, sarà possibile trovare tutte le opinioni e recensioni sul metodo Crypto Genius. Cercheremo dunque di capire se il Crypto Genius è veramente una truffa oppure se c’è da fidarsi.

Ovviamente, prima di tutto, consigliamo i nostri cari lettori di non registrarsi all’interno della piattaforma di trading online di Cryptogenius, affermando prima di tutto che non è una truffa e che non è assolutamente necessario metterci i propri soldi, in quanto molto probabilmente non verrà guadagnato assolutamente nulla dal proprio investimento.

Il video inizia con gli amministratori del metodo, i quali affermano che attraverso il Bitcoin si diventerebbe molto ricchi. Possiamo notare subito che i testimonial all’interno del video sono gli stessi inventori del metodo del Bitcoin Code, Ethereum Code e altre tipologie di scam simili. Anche l’impostazione del sito, con i suoi contatori finti, è simile ad altre truffe che abbiamo visto ed analizzato in passato.

The Crypto Genius, secondo i creatori del sito, dovrebbe essere dunque un sistema di trading online delle criptovalute estremamente redditizio e preciso. Ma è veramente così?

Cristiano Rosati inoltre afferma che il sistema Crypto Genius, che opera sul Bitcoin e moltissime altre criptovalute, è in grado di riuscire a generare per il cliente ben 5900 euro e ben oltre 30 mila euro in soltanto una settimana.

Il prezzo del Bitcoin si trova senza dubbio a valori estremamente alti. Questi sistemi di trading sarebbero inoltre in grado di funzionare in maniera completamente automatica, senza che quindi il cliente faccia nulla. Ma funzionano o no?

Abbiamo provato Crypto Genius in modalità alquanto estesa, e non è assolutamente vero che questo metodo funziona. Così come abbiamo verificato per il Bitcoin Code ed Ethereum Code: Crypto Genius non funziona assolutamente.

Abbiamo trovato talmente tante cose errate all’interno della presentazione, che non potevamo far altro che chiamarlo come una vera e propria truffa. Tuttavia ci penserà senza dubbio la Magistratura ad affermare se The Crypto Genius è veramente una truffa oppure no. Oggi daremo uno sguardo a Crypto Genius opinioni e recensioni per avere uno sguardo d’insieme sull’argomento in questione.

Il sistema è quindi pericolossimo, ed è assolutamente necessario tenersi il più possibile alla larga dal Crypto Genius. Continua a leggere per saperne di più.

Il sito internet ufficiale di Crypto Genius è possibile trovarlo su http thecryptogenius.com it. Come è possibile notare, non è presente la schermata di sicurezza https. Questo significa che il sito internet potrebbe essere il target preferito da hacker e persone che effettuano furti d’identità.

Crypto Genius: opinioni e recensioni Cristiano Rosati Truffa

Il primissimo campanello d’allarme del metodo Crypto Genius arriva subito dopo che viene introdotto l’inventore del metodo: Cristiano Rosati. Sono infatti in molti a chiedersi chi sia Cristiano Rosati: ovviamente non è nessuno, in quanto non esiste. La sua figura, per venire utilizzata nei foto e video, è stata acquistata da terze parti presso siti internet specializzati. Anche la voce di Cristiano Rosati non è vera, ma bensì acquistata presso altri siti internet.

Siamo al 100% sicuri che l’identità di Cristiano Rosati sia inventata e non reale. Abbiamo provato a cercare in tutti i modi maggiori informazioni su Cristiano Rosati su internet e abbiamo trovato le prove che in realtà Cristiano Rosati (che corrisponde alle immagini delle foto e video) non esiste.

La stessa immagine di Cristiano Rosati viene utilizzata per altre campagne di marketing. Questo significa che l’immagine di Cristiano Rosati è stata acquistata presso servizi di terze parti e viene utilizzata per nascondere la propria identità.

I creatori di Crypto Genius sono totalmente a conoscenza del fatto che il metodo non è assolutamente valido e funzionante, decidendo dunque di far leva sull’avarizia di queste persone. È quindi ovvio che il metodo di Crypto Genius non può essere indice di affidabilità, ma dietro senza dubbio si cela un piano diabolico per sottrarre i fondi ai propri investitori.

Esistono alternative? Noi non possiamo certamente dirvi che fare trading online è la cosa più semplice al mondo, ma possiamo invece affermare che esistono delle piattaforme di trading regolamentate e legali che consentono di mettere “al lavoro” i propri fondi di trading online.

Con eToro (clicca qua per andare alla pagina dedicata) ad esempio, è possibile investire all’interno dei mercati finanziari attraverso i CopyFund, dei fondi d’investimento smart che tengono traccia di alcuni settori della finanza. È possibile inoltre anche investire all’interno dei CryptoFund, un fondo d’investimento regolamentato nelle criptovalute. I copyfund sono dunque dei prodotti di investimento che raggruppano insieme una serie di strumenti finanziari. Questi strumenti vengono dunque scelti in maniera estremamente accurata per rispecchiare una particolare strategia. Ecco qualche esempio:

Crypto Fund: è il CopyFund dedicato alle criptovalute, dove vengono inserite le criptovalute con maggiore capitalizzazione di mercato in assoluto. Si tratta quindi di un prodotto finanziario estremamente valido in quanto consente di investire all’interno di un prodotto di trading online già diversificato e ottimizzato.

Top Trader Copyfund: i fondi d’investimento che raggruppano i migliori trader della community.

eToro Copyfund

eToro Copyfund

  • Market CopyFunds: i copyfund dei mercati finanziari. Fondi che raccolgono un determinato argomento oppure asset con le migliori performance finanziarie.
  • Partner CopyFunds: sono i CopyFund dei partner di eToro. Ottenuti attraverso analisi di mercato estremamente approfondite per creare degli strumenti di investimento estremamente complessi. Tra i Partner CopyFund troviamo Greenhaven Associates, WeQuant e persino Carl Icahn.
  • Clicca qua per provare i Copy Fund di eToro a partire da oggi stesso >>

A differenza di Crypto Genius, tutti i prodotti contenuti all’interno di eToro sono totalmente regolamentati.

Crypto Genius: è truffa o no?

Offrire il trading con le criptovalute, i segnali o notifiche di trading, offerte e suggerimenti d’investimento, così come molte altre tipologie strettamente correlate ai servizi finanziari, deve essere regolamentato.

Ciò significa che fare trading online tramite il Crypto Genius significa non fare assolutamente trading online attraverso una soluzione valida e seria.

Le licenze vengono fornite solo e soltanto alle società di trading online più credibili, trasparenti ed affidabili. All’interno del sito internet di Crypto Genius, non è inoltre possibile trovare alcun riferimento ai contatti dell’azienda. Questo significa dunque che si tratta di un metodo per fare trading online estremamente pericoloso e che non consigliamo assolutamente.

Le Crypto Genius Opinioni e Recensioni sono quindi estremamente negative. Quindi non consigliamo assolutamente di registrarsi all’interno di questa “piattaforma” di trading online, in quanto crediamo assolutamente che questo sito sia malevolo e possa portare alla perdita di tutti i propri fondi.

Consigliamo invece la piattaforma di eToro, che consente non solo di investire all’interno dei Copy Fund e del Crypto Fund, ma anche singolarmente in moltissimi trader.

Utilizzare invece piattaforme di trading online risulta essere invece estremamente rischioso.

Cristiano Rosati Crypto Genius: chi è e come ha inventato il metodo

Chi è Cristiano Rosati di Crypto Genius? Come ha inventato il metodo? Come avevamo già affermato in precedenza, Cristiano Rosati (Chris Peterson nella versione inglese) è un personaggio inventato, che è in realtà un attore (o modello) che per conto di un’agenzia vende le sue foto tramite internet.

Tutta questa storia è quindi ovviamente falsa, creata da questi creatori di Crypto Soft che mentono sapendo di mentire. Ecco i vari motivi:

  • Gli eventi risultano essere impossibili oppure esagerati;
  • Dopo solo 2 anni e mezzo è impossibile pensare di generare ben 13 milioni di euro.
  • Cristiano Rosati, secondo il video, era prima un operaio. Come ha fatto tuttavia a diventare programmatore in così poco tempo?
  • Bloomberg e Forbes hanno intervistato questa persona.
  • Netflix è in procinto di girare un documentario sulla sua vita.

Si tratta ovviamente di cavolate belle e buone. Cristiano Rosati è un nome “dummy” e nessuno ha mai sentito parlare di lui prima d’ora.

Si tratta di un sistema architettato su misura proprio come è avvenuto con Ethereum Code e Bitcoin Code.

Gli ideatori, per cercare di intercettare il maggior numero possibile di possibili utenti (da spolpare) hanno avuto la bella idea di creare numerose altre tipologie di siti internet. Tra cui:

  • Cristian Rodriguez per il sito in lingua spagnola;
  • Chris Peterson per il sito in inglese;
  • Cristian Papen per il sito in lingua tedesca;
  • Kristopher Peterson per il sito svedese;

The Crypto Genius Opinioni e Recensioni

Il metodo di Crypto Genius è già stato visto in passato su siti internet di truffe come quello di Ethereum Code e Bitcoin Code.

Vediamo dunque insieme le opinioni e recensioni di Crypto Genius, cercando di capire nel dettaglio perché tutte le recensioni presenti all’interno del sito sono totalmente false.

Le recensioni affermano che le persone che si trovano all’interno del sito internet hanno guadagnato moltissimi soldi e sono riusciti in poco tempo ad accumulare ricchezze.

Ovviamente anche in questo caso stiamo parlando di testimonianze scritte di sana pianta, inventate e totalmente false.

Le recensioni vere, le possiamo trovare sui forum, nei commenti dei blog validi e su molte altre piattaforme ancora. Lì sarà possibile trovare le opinioni e le recensioni realmente vere delle persone che hanno perso soldi in questa truffa.

All’interno del sito di Crypto Genius, è normale che ci siano recensioni e opinioni completamente taroccate, sono state messe lì appositamente per invogliare gli sventurati clienti ad aprire un conto di trading.

La nostra opinione finale è che il robot di Crypto Genius, non può funzionare assolutamente in quanto non ha un reale meccanismo funzionante e si basa sull’inganno. La tecnologia dei Crypto Fund di eToro invece funziona in maniera assolutamente cristallina e regolamentata, i guadagni sono sotto gli occhi di tutti.

Crypto Genius è regolamentato?

Abbiamo già ribadito varie volte che il metodo di Crypto Genius non risulta essere regolamentato. Questo espone gli investitori a numerose truffe che sono tipiche all’interno di piattaforme di trading online non affidabili. Stiamo parlando di: sottrazione dei fondi e molte altre tipologie di scam.

Per iniziare a fare trading online in maniera sicura, è prima di tutto necessario cercare di trovare un broker di trading online regolamentato. eToro è ad esempio una piattaforma di trading online completamente regolamentata, che consente di investire in criptovalute, fondi di criptovalute, professionisti che investono nelle criptovalute in completo automatismo e proporzione 1:1.

Chi si registra all’interno di piattaforme di trading non regolamentate, rischia di perdere tutti i propri fondi. Il metodo Crypto Genius è altamente inaffidabile in quanto risulta non avere alcuna dicitura sia sulla regolamentazione che sulla sede legale.

Dove pensate di rivolgervi in caso di perdita di tutti i propri fondi nel momento in cui vi accorgerete che il metodo ha eroso tutti i fondi presenti nel saldo?

Il trucco numero uno per scovare subito una truffa è quello di non fidarsi assolutamente di tutti questi metodi che promettono di diventare ricchi in pochissimo tempo. Un metodo che afferma che in sole 24 ore è possibile guadagnare quasi 6 mila euro per diventare ricchi, è senza dubbio una menzogna.

Il sito internet è in realtà uno specchietto per le allodole, creato a puntino per fregare le persone ingenue oppure con problemi economici o in difficoltà, sfruttando anche il nome delle criptovalute.

È possibile investire all’interno del mercato delle criptovalute in totale semplicità e sicurezza attraverso i Copy Fund di eToro. È sufficiente iscriversi inserendo mail, nome utente e password per iniziare poi a godere di tutti i numerosi vantaggi offerti dalla piattaforma di trading online.

Di soluzioni affidabili poi non c’è solo eToro, ma esistono poi numerose altre piattaforme di trading online che consentono di investire all’interno dei mercati di trading online CFD con estrema semplicità.

I CFD offrono numerosi vantaggi: è possibile fare trading sia in acquisto che in vendita. Con la possibilità di vendere anche allo scoperto, è possibile anche guadagnare quando il valore del Bitcoin va al ribasso. Si tratta quindi di un’ottima possibilità per i trader, che possono scegliere di utilizzare questa metodologia di investimento sia per il breve, medio e lungo periodo.

La piattaforma di 24Option per esempio, mette a disposizione un conto di trading demo gratuito e la piattaforma Trading Central, che consente di investire sia al rialzo che al ribasso.

Iscriversi a 24Option è gratuito e consente di ottenere tutti i vantaggi del caso. Non è previsto inoltre neanche il pagamento di commissioni di trading mensili.

Crypto Genius: cos’è e come funziona

Gran parte delle persone che sono state truffate da Crypto Genius sono state puntualmente truffate. Ogni volta che si vuole investire all’interno del sistema Crypto Genius, è prima di tutto cercare di capire che cos’è e come funziona.

Quali sono le strategie di investimento che vengono utilizzate dal metodo Crypto Genius? Che tipologia di strategie vengono usate, quali algoritmi vengono utilizzati e che tipo di strumenti di analisi tecnica questo sistema offre?

All’interno del sito internet si parla molto poco di dati oggettivi ma soprattutto di dati soggettivi inseriti da parte di finti utenti.

Crypto Genius: una truffa

Crypto Genius è una truffa? Questo non possiamo sicuramente dirlo noi, ma ci penserà la Magistratura a dare la sua definitiva sentenza a riguardo. Noi intanto lo sconsigliamo assolutamente, in quanto crediamo prima di tutto che sia di fondamentale importanza fare trading online con piattaforme regolamentate e sicure.

Consigliamo quindi di investire in criptovalute con le soluzioni di eToro (CLICCA QUA per saperne di più) 24Option (CLICCA QUA per saperne di più) in modo da utilizzare piattaforme di trading online autorizzate e regolamentate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *