La lista completa di broker trading online autorizzati CONSOB

Pubblicato in Trading di il 7 novembre 2018 0 Commenti

La CONSOB è l’ente di regolamentazione italiano, che vigila attentamente su tutti i migliori broker al mondo che risultano essere regolamentati in Italia.

Prima di registrarsi all’interno di una piattaforma di trading online, è di fondamentale importanza accertarsi che il broker in questione sia regolamentato.

Abbiamo deciso di riportare quindi i migliori broker trading autorizzati CONSOB che abbiamo trovato sul loro sito, per cercare prima di tutto di fare chiarezza sul fatto che ci sono molti broker che tutt’ora continuano ad offrire i loro servizi, ma che non sono regolati Consob.

Ci teniamo a specificare che questi broker sono illegali se non contenuti sul sito ufficiale Consob. Abbiamo deciso di trascrivere i link della lista CONSOB, in quanto non sempre sono facili da trovare per i clienti, in quanto ogni giorno siamo inondati di richieste se un broker è regolato o meno. Vi diciamo subito che i broker partner del nostro sito maggiori, come eToro o Plus500 sono regolati CONSOB 100%. Tutti gli altri broker presenti sul nostro sito sono 100% regolati CONSOB.

La regolamentazione CONSOB, nel momento in cui stringiamo una partnership, sono uno dei primi aspetti che verifichiamo. Se non c’è, il broker non è un broker e lo radiamo dal nostro sito senza indugi.

Lista broker autorizzati CONSOB

Quando si va a scegliere un broker, deve prima di tutto essere regolato dalla CONSOB, poi deve avere spread bassi, e deve essere facile da usare. Per investire nelle valute forex, azioni, indici, criptovalute e molto altro ancora, consigliamo in totale 3 piattaforme di trading online. Broker testati, affidabili e sicuri.

# BROKER DETTAGLI
1 Licenza: CONSOB
Social Trading
Deposito min: 200 $

Opinioni eToro

2 Licenza: CONSOB
Trading Criptovalute
Deposito min: 100 €

Opinioni 24Option

3 Licenza: CONSOB
Conto demo gratuito
Deposito min: 100 €

Opinioni Markets

eToro CONSOB

La piattaforma di trading eToro è senza dubbio la prima nelle nostre preferenze. Questo broker, fondato ormai più di 10 anni fa, rappresenta al momento la soluzione migliore per chi desidera iniziare ad investire all’interno del mondo del trading online.

Per quanto concerne la regolamentazione CONSOB, questo broker è stato uno dei primissimi broker di trading online ad essere accettati dalla nostra authority di regolamentazione.

I servizi di intermediazione di eToro sono forniti da eToro (Europe) Ltd. (“eToro Europe”), una società cipriota d’investimenti registrata (Cypriot Investment Firm – CIF). Il numero di registrazione della società è HE20058. eToro Europe è regolata dalla Cyprus Securities & Exchange Commission (CySEC) con numero di licenza 109/10. Nel Regno Unito, eToro (UK) Ltd. (“eToro UK”), numero registrazione società 7973792, è autorizzata e regolamentata dalla Financial Conduct Authority (FCA), con numero di riferimento d’impresa 583263. eToro Europe ed eToro UK operano entrambe ai sensi e in conformità alla Direttiva relativa ai Mercati degli Strumenti Finanziari (MiFID). In Australia, i servizi e i prodotti sono forniti da eToro AUS Capital Pty Ltd. (“eToro Australia”), ABN 66 612 791 803 è titolare di una Licenza Australiana di Servizi Finanziari (AFSL) 491139 emessa dalla Australian Securities and Investments Commission (ASIC), e regolamentata ai sensi del Corporations Act (Commonwealth). eToro Australia dispone che i servizi dei propri clienti vengano forniti da eToro Europe.

La piattaforma di trading eToro, oltre ad essere completamente regolamentata, mette a disposizione ulteriori vantaggi, come ad esempio il CopyTrading. Grazie a questa tecnologia gli utenti possono letteralmente generare letteralmente rendite passive. Con eToro, è sufficiente mettere in copia i migliori trader professionisti che si possono trovare all’interno dell’openbook (social network integrato all’interno della piattaforma) per poi vedersi replicare in automatico le trades copiate direttamente, senza fare nulla.

Ovviamente, su eToro è possibile fare anche trading in modalità manuale e quindi fare trading per conto proprio. Tuttavia crediamo che per gli utenti alle prime armi sia molto interessante utilizzare il metodo denominato CopyTrading, in quanto rappresenta una soluzione utilizzata da un numero sempre crescente di persone che desiderano fare rendite passive. Clicca qua per saperne di più.

24option CONSOB

La piattaforma di trading 24option è una delle top piattaforme in Italia. 24option è considerata una delle più “totali” piattaforme di trading al mondo in quanto è regolata CySEC e offre un’ampia gamma di interessanti caratteristiche.

24option è disponibile in lingua italiana: sia il sito internet che il supporto online sono infatti disponibili nella nostra lingua. Il servizio di supporto tecnico di 24option è veramente eccezionale. Ci lavorano grandissimi esperti di trading online, sempre pronti ad aiutare in tutti i modi possibili il cliente.

Particolarmente rivoluzionari sono i segnali di trading gratuiti. Questi segnali sono generati da prestigiosi centri di analisi finanziari e sono considerati veramente molto affidabili dai trader che li sfruttano. Tutti quelli che hanno fatto un conto di trading su 24 option ricevono gratis i segnali di trading che indicano principali accadimenti dei mercati finanziari. Clicca qua per andare su 24Option >>

Markets CONSOB

Markets.com è uno dei broker di trading più antichi e di altissima qualità al mondo e, soprattutto, è una delle più economiche di sempre. La piattaforma di trading è un broker che consente di fare trading con i CFD in modo affidabile e sicuro: è infatti regolamentata e autorizzata dalla CONSOB oltre che da tutte le più interessanti aziende.

È inoltre incredibilmente conveniente in termini di commissioni visto che stanno praticamente a zero. Inoltre la piattaforma Markets.com è particolarmente famoso anche per la qualità dei corsi di trading gratis che mette a disposizione di tutti gli iscritti: tanti trader italiani hanno imparato a guadagnare soldi con i mercati proprio grazie a questi corsiClicca qua per andare su Markets >>

Summary
Review Date
Reviewed Item
Broker autorizzati CONSOB
Author Rating
51star1star1star1star1star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *