Six Figures Method Recensione: funziona o truffa?

Pubblicato in Trading di il 4 aprile 2017 0 Commenti

Oggi fare trading è diventato ormai comune tra tutte le persone. È sufficiente avere un computer/smartphone ed una connessione internet e… TAAAC, il gioco è fatto. Tuttavia oggi un vero professionista deve avere a che fare con le truffe sempre crescenti, messe in atto da piattaforme e servizi non regolamentati. Il compito più arduo, sia per un professionista che sopratutto per una persona alle prime armi, è quello di capire se il servizio/piattaforma dove ci si sta apprestando a registrare è valido oppure no. Six Figures Method o il Metodo Six Figures è una di queste truffe che girano da mesi nel web. Vediamo come funziona.

Six Figure Method: truffa?

Six Figure Method promette ai trader di fargli guadagnare circa 276 mila dollari all’anno con un semplice investimento di 200-250 euro/dollari (che verrà prontamente perso). Sono in molti a chiedersi se è veramente possibile guadagnare tutti questi soldi con un semplice robot. Il problema risiede proprio nel fatto che Six Figure Method non spiega realmente come sia possibile guadagnare tutti questi soldi. Non viene fatto alcun riferimento al metodo Six Figure utilizzato per guadagnare attraverso questo sistema di trading.

6 figure method funziona?

Ray Fisher Six Figures Method

Ray Fisher Six Figures Method

Six Figures Method ovviamente non funziona. Six Figure Method è un software che rappresenta l’ultimo tormentone in termini di truffe virali che si stanno diffondendo per tutto il world wide web. Il loro video potrebbe convincervi a fidarvi di loro, ma in realtà si tratta di una truffa architettata a puntino. Continua a leggere questa nostra mini-guida per sapere tutto di Six Figure Method.

Il metodo 6 Figures, come tante altre truffe, promette mari e monti invogliando l’utente a versare almeno 250 euro/dollari, che ovviamente verranno persi dentro il sistema truffaldino di Six Figures.

È necessario stare molto alla larga dal metodo 6 Figures, in quanto l’inventore pubblicizzato è una persona inventata, in quanto l’immagine è stata presa dai cataloghi di foto stock. Abbiamo infatti confrontato l’immagine di “Ray Fisher” con altre presenti sul web:

Ray Fisher Immagine Stock

Ray Fisher Immagine Stock

Adesso che abbiamo appurato il fatto che il Metodo Six Figures è una truffa, rimane da chiedersi se esiste il modo per guadagnare con il trading online. Sì esiste, ma prima di tutto è necessario registrarsi solo e soltanto su piattaforme di trading online regolate. Le piattaforme di trading online valide e legali non fanno promesse sui guadagni, ma mettono semplicemente a disposizione i migliori strumenti certificati per guadagnare sui mercati finanziari.

Chi vuole guadagnare seriamente, dovrebbe prima di tutto scegliere una piattaforma che è registrata e regolata direttamente dalla CONSOB. Soltanto le piattaforme registrate e regolate CONSOB consentono infatti la massima sicurezza ed affidabilità, in quanto la CONSOB vigila continuamente sui servizi e prodotti erogati, garantendo la massima affidabilità in questo campo.

Abbiamo voluto chiamare in causa 24Option CLICCA QUA PER SAPERNE DI PIÙ in quanto crediamo sia uno dei broker più affidabili ed apprezzati dai trader alle prime armi, così come dalle persone che non hanno ancora mai fatto trading online.

La piattaforma di trading online fornita da 24Option è estremamente facile da usare e mette a disposizione anche un servizio molto utile e facile da utilizzare di notifiche di trading (i segnali) ottime per capire come muoversi all’interno dei mercati senza avere nozioni particolari. Tuttavia, diventare ricchi sfondati in una notte con 24Option è impossibile. Per fare soldi sono necessari mesi e mesi di pratica e studio. Possiamo però affermate che con 24Option è possibile iniziare ad arrotondare fin da subito (CLICCA QUA PER INIZIARE AD ARROTONDARE).

Che cosa sono le famose notifiche di trading fornite da 24Option? Le notifiche di trading online fornite da 24Option sono dei consigli sulle operazioni da fare all’interno dei mercati finanziari in modo da poter operare con grandissime probabilità di successo, quindi con un profitto praticamente certo. Stiamo parlando di notifiche di altissima qualità, fornite da Faunus Analytics, ovvero quindi uno dei centri finanziari di più alta qualità e più importanti al mondo. Le notifiche di trading online consentono dunque di capire subito quali opzioni fare all’interno dei mercati finanziari.

Se vuoi saperne di più su questo sistema di notifiche, clicca qua >>

Si tratta di un servizio assolutamente gratuito, ma è sempre bene precisare che non è possibile diventare ricchi in pochi giorni con questo sistema. È impossibile diventare ricchi in pochi giorni con qualsiasi servizio, benché meno con quelli regolati. Sono molti i trader ad aver guadagnato patrimoni con il trading online, ma non esistono trader che hanno guadagnato così tanto senza aver accumulato una certa esperienza pregressa.

24Option, a differenza di Six Figures, avvisa dei possibili rischi di investimento in questo metodo.

Six Figures Recensioni e Opinioni

Tornando all’argomento principale dell’articolo, quali sono le opinioni più comuni sul metodo Six Figures? Sicuramente visti i guadagni promessi l’opinione pubblica era inizialmente molto positiva ma estremamente scettica sul metodo Six Figures, ma poi dopo aver scoperto che si trattava di una truffa bella e buona, sono iniziati a fioccare gli insulti e le recensioni negative.

Tutte quante le persone che hanno provato il Metodo Six Figures sono a dir poco disperate in quanto hanno ormai perso tutto il capitale investito nel sistema. Inoltre segnaliamo che sono moltissime le persone che continuano a ricevere chiamate da parte dei call center.

Affermiamo inoltre che ci è capitato di leggere segnalazioni di persone che si sono ritrovate degli addebiti non autorizzati sulle proprie carte di credito. Fate molta attenzione a Six Figures: evitare sempre di lasciare i propri dati della propria carta di credito sul sito di Six Figures, così come sui siti ad esso riconducibili. È buona norma inoltre evitare di scrivere i propri dati personali come il numero di telefono sul sito di Six Figures. Il consiglio numero 1 è: stare alla larga da Six Figures!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *