The Ethereum Code: opinioni e recensioni 2018

Pubblicato in Trading di il 30 ottobre 2017 0 Commenti

Che cos’è il metodo Ethereum Code e come funziona? Cerchiamo di capire se la strategia The Ethereum Code funziona realmente o meno oppure se è in realtà fumo negli occhi.

Per capire che si tratta di una truffa, basta subito dare uno sguardo alla homepage, che risulta essere copiata perfettamente a quella del TheBitcoinCode. I due metodi sono infatti uguali, con l’unica differenza che è stato cambiato il nome della truffa da Bitcoin ad Ethereum.

Il sito internet, strutturato in maniera pressoché uguale a quello del The Bitcoin Code, afferma che tutte le persone che si iscriveranno all’Ethereum Code, saranno in grado di guadagnare l’incredibile cifra di ben 10 mila euro a settimana grazie semplicemente al trading online di criptovalute come l’Ethereum.

Viene inoltre affermato che alcuni utenti arrivano persino a guadagnare milioni e milioni di euro. Si tratta ovviamente di falsità, scritte per attirare sempre più utenti che depositeranno e perderanno tutti i loro fondi. Ma andiamo con ordine, cerchiamo di rispondere prima di tutto alla domanda “The Ethereum Code è una truffa?”.

Il sito internet, ben fatto e accompagnato da un video, spiega a tutti gli iscritti del metodo Ethereum Code che è possibile guadagnare 10 mila euro a settimana grazie alle contrattazioni di Ethereum.

The Ethereum Code truffa?

The Ethereum Code

The Ethereum Code

La risposta a questo quesito è estremamente scontata. Abbiamo a fondo esaminato il sito internet ufficiale del metodo The Ethereum Code, e possiamo tranquillamente rispondere che non è possibile ottenere guadagni con il metodo The Ethereum Code.

Anzi, in verità abbiamo effettuato inoltre un’analisi approfondita di tutte le svariate opinioni e recensioni che ci sono su internet circa il metodo The Ethereum Code ed il risultato è estremamente negativo. Tutte le persone che hanno tentato di usare Ethereum Code non solo non hanno guadagnato zero ma hanno anche perso tutto quello che hanno depositato, fino all’ultimo euro.

Possibile dire dunque che il metodo Ethereum sia una truffa? Non possiamo ancora dire con certezza che questa si tratti di una truffa vera e propria in quanto non c’è ancora una sentenza della magistratura passata, anche se in molti hanno già effettuato denuncia alle autorità competenti (Gruppo Antifrode della Guardia di Finanza e Polizia Postale). Tuttavia la possibilità di truffa è altissima e le probabilità di recuperare il denaro sono praticamente nulle.

Crediamo tuttavia che l’aspetto più grave di questa truffa sia che viene sfruttato il nome di una criptovaluta estremamente valida e conosciuta come l’Ethereum, per pubblicizzare un metodo truffaldino di dubbia qualità.

Non possiamo dire che si tratti di una truffa vera e propria, ma il fatto che Ethereum Code prometta dei profitti estremamente sicuri ed elevati senza dover fare nulla, ci risulta alquanto strano e poco serio (in quanto è ovviamente impossibile).

La criptovaluta Ethereum è in grado di generare profitti elevati e non è assolutamente difficile ottenere degli ottimi risultati, tuttavia non consigliamo ovviamente di utilizzare The Ethereum Code per investire nell’Ethereum, in quanto non funziona assolutamente e non si basa sull’Ethereum.

Per investire all’interno dei mercati finanziari, è prima di tutto importantissimo che la piattaforma di trading online sia legale (autorizzata e regolamentata) mentre The Ethereum Code non è assolutamente autorizzato o regolamentato. In quando non possiede il sigillo della CySEC. Servono invece gli strumenti giusti, messi a disposizione dalle piattaforme serie e stabili.

Per fare un esempio, parliamo della piattaforma di trading online regolamentata ed autorizza che permette di fare in tutta semplicità il trading online di Ethereum: 24Option.

La piattaforma di 24Option è in grado di garantire il massimo livello di affidabilità e di sicurezza. Mentre The Ethereum Code non fa altro che fare false promesse, la piattaforma di 24Option avvisa dei rischi. Quali di queste due piattaforma è quindi la più seria?

La piattaforma di trading online 24option è estremamente facile da usare, anche per chi è alle prime armi con il trading online. Chi desidera infatti imparare ha a disposizione tantissimo materiale didattico completamente gratuito ed inoltre anche la possibilità di parlare con un esperto di trading online al telefono, per tutto il tempo necessario, sempre 100% gratis.

La piattaforma di 24Option è estremamente semplice da usare, sopratutto per un principiante che non conosce ancora molto bene il trading online. Non offre servizi di trading online automatico (in quanto pericolosi ed ai limiti della regolamentazione) ma mette a disposizione soluzioni di notifiche di trading estremamente valide.

Le notifiche sono fornite dal centro di analisi Faunus Analytics, estremamente famoso per l’altissima affidabilità delle previsioni finanziarie, che vengono inviate gratis a tutti gli iscritti del sito di 24optionClicca qua per ottenere subito i segnali di trading gratuiti >>

La piattaforma di trading di 24Option è altamente sicura, facile e semplice da utilizzare. Consente di ottenere risultati molto positivi anche per le persone non esperte, grazie alla scuola di trading ed ai numerosi servizi di notifiche di trading online.

The Ethereum Code: Giacomo Testi

The Ethereum Code avrebbe come inventore principale il signore “Giacomo Testi” che non è in realtà nessuno in quanto è un personaggio inventato che non esiste in realtà. Non ha mai lavorato per la banca svizzera LGT (in quanto l’abbiamo interpellata ed ha smentito di aver mai avuto a che fare con il signor Giacomo Testi) ed ha comunicato ad il suo ufficio legale di verificare più approfonditamente la situazione per eventualmente procedere ad una possibile denuncia.

Ethereum Code Funziona o no?

Ethereum Code funziona? Ovviamente no. Ad un certo punto viene richiesto un deposito di 250 dollari, e questo sembra essere l’unica verità del sito. Ovviamente tutto ciò è frutto dell’immaginazione dei creatori del sito, veri e propri truffatori seriali che hanno già creato numerose tipologie di truffe tra cui:

Smentiamo ancora una volta il fatto che il metodo The Ethereum Code funzioni, in quanto non funziona assolutamente. Vengono promessi 10 mila euro al mese mentre invece in realtà non è possibile guadagnarne neanche 10, e tutti i fondi che vengono caricati all’interno della piattaforma verranno molto velocemente persi in pochissimo tempo.

The Ethereum Code dal punto di vista dei suoi creatori, è una perfetta macchina da soldi: i creatori del metodo stanno guadagnando milioni e milioni di euro, ovvero quelli che stanno facendo sparire nei paradisi fiscali con la quasi assoluta certezza di non essere mai beccati.

Ethereum Code Opinioni e Recensioni

Sono presenti tantissime recensioni ed opinioni da parte degli utenti sul metodo The Ethereum Code. Queste recensioni sono ovviamente estremamente negative, in molte opinioni e recensioni si afferma che è già stata fatta una denuncia presso le autorità competenti. Tutti le persone che hanno tentato il metodo The Ethereum Code affermano chiaramente (in verità, spesso accompagnando il discorso con ogni tipo di imprecazioni) che The Ethereum Code non solo non rispetta le promesse fatte (i famosi 10.000 euro al mese) ma fa sparire rapidamente tutti i soldi depositati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *