Borsa Virtuale: come giocare con la simulazione

Pubblicato in Trading di il 2 Maggio 2017 0 Commenti

Giocare in Borsa è oggi possibile grazie alle simulazioni di trading online. Se stai infatti cercando un metodo per allenarti oppure provare la tua strategia senza rischiare di perdere un centesimo, giocare in borsa virtuale è sicuramente il miglior metodo attualmente disponibile.

Giocare in Borsa significa fare trading in Borsa attraverso una piattaforma di trading “demo”, senza rischiare assolutamente niente e imparando tantissimo grazie alla peculiarità più celebre della Borsa Virtuale: ovvero che la Borsa Virtuale è totalmente simile alla piattaforma di trading reale. Questo permette quindi al trader di farsi un’idea molto realistica di come la sua strategia renderà in modalità reale, imparando tantissimo proprio grazie al fatto che la piattaforma di trading virtuale è speculare a quella reale, con l’unica differenza che i fondi investiti sono virtuali e non provengono dalle proprie tasche.

Un’altro grande vantaggio è che la Borsa virtuale non ha costi, è completamente gratuita e quindi estremamente vantaggiosa per chi non ha fondi da investire o non vuole pagare alcun tipo di abbonamento.

Se stai cercando un simulatore di Borsa, la soluzione migliore è quella fornita da Xtb, piattaforma regolamentata e assolutamente formidabile per chi vuole fare trading online in demo oppure in modalità reale. Xtb è tra i migliori sulla piazza.

Tutti quelli che hanno un conto gratuito su Xtb possono operare in Borsa in modalità demo, in modo completamente gratis e con una piattaforma molto semplice da utilizzare. Visita questo link (CLICCA QUA) per aprire adesso il tuo conto di prova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.