Miglior conto trading online

Pubblicato in Trading di il 27 Febbraio 2017 0 Commenti

Gli investitori in Italia hanno sempre maggiore propensione ad avvalersi di un broker per fare trading online. Gli italiani di qualsiasi ceto sociale (dalla casalinga all’imprenditore, dal professore all’operaio) concordano che con il trading si possono trarre dei guadagni che in alcuni casi servono ad incrementare il bilancio personale e familiare, per altri diventano un’attività a tempo pieno.

I risparmiatori prestano molta attenzione ai soggetti a cui affidano le proprie somme di denaro. La crisi dei sistemi bancari (ritenuti un tempo sinonimo di solidità) ha indotto ad avere un atteggiamento più selettivo e critico, a guardare al miglior conto per il trading online.

Del resto gli investitori che sottovalutano l’importanza di scegliere un broker affidabile, finiscono per pentirsi della scelta. La persona che va ad aprire un account su piattaforme non sicure incorre in un rischio maggiore di perdite.

Dovendo indicare il migliore conto per fare trading ad oggi la scelta è univoca: Plus500. Puoi cliccare su questo link per registrarti e creare il tuo conto. Questo broker spicca per vantaggi proposti, affidabilità e agevolazioni dirette a favorire l’accesso dei trader che si avvicinano per la prima volta ai mercati finanziari.

Conto trading online

Plus500 è al top in ambito europeo nel settore del trading online. Il broker è quotato alla Borsa di Londra e gode dell’autorizzazione ed è sottoposto alla regolamentazione della Financial Conduct Authority, ente di vigilanza tra i più severi. Il software messo a disposizione da Plus500 vanta un’altissima affidabilità e versatilità. E’ progettato nel design e nelle funzioni per essere facilmente usabile dai principianti e non scontentare neanche i professionisti che evidentemente hanno esigenze differenti dai trader alle prime armi.

Plus500 apre all’opportunità di negoziare sui principali mercati finanziari planetari selezionando e proponendo quelli più profittevoli. Sulla piattaforma si può avere acceso al trading di: CFD; titoli azionari presenti nelle più importanti Borse Valori mondiali; cross valutari; materie prime; Bitcoin e Litecoin.

L’apertura di un account con Plus500 non comporta spese da sostenere. Non sono previste commissioni. Il broker guadagna dal piccolo spread tra il prezzo a cui è possibile vendere e quello a cui è possibile comprare. Il guadagno di Plus500 non intacca in nessun modo quello del trader. Anzi lo agevola in ogni modalità possibile.

Il conto giusto per il trader

Un vestito elegante non va bene per tutti allo stesso modo. Bisogna scegliere il modello che veste meglio in base alle nostre caratteristiche personali. Allo stesso modo un conto di trading può non essere adattabile a tutti i trader. Vi sono trader principianti e quelli professionisti.

Trader alle prime armi hanno bisogno di una piattaforma lineare e che non pone vincoli stringenti con un deposito iniziale elevato. Molti di questi scelgono le opzioni binarie. In questo ambito il miglior conto per il trading è proposto da XTB che non ha costi di apertura o gestione.

Migliore conto di trading online: criteri

Un broker di alta qualità deve rispondere a dei criteri base. Plus500 va bene, ad esempio, sia per i nuovi trader che per quelli che vantano maggiore anzianità. XTB è più ideale per i trader in essere.

Sul fronte dei criteri di valutazioni importante è che il conto di trading online non richieda spese e costi fissi. Non si tratta solo di un risparmio ma anche e soprattutto di un’agevolazione ed un incentivo per operare senza dovere pagare commissioni e spese.

Un conto di qualità deve avere un effetto leva anche fino a 400. Il broker deve essere autorizzato e regolamentato in base alla direttiva Ue MIIFD ed essere autorizzato dalla CONSOB.

La piattaforma di trading online deve risultare estremamente facile da usare. Il software di trading deve garantire grande affidabilità.

Non sono tantissimi i conti di trading che rispondono a tutte queste caratteristiche. La lista poi si aggiorna per via di una concorrenza spietata che finisce per favorire il trader. Al momento i primi posti della classifica sono occupati da Plus500 e XTB per il mercato delle opzioni binarie.

Conto di trading gratis

Le commissioni sull’eseguito vanno a pesare in modo determinante sui guadagni dell’investitore. I broker che offrono un account a zero spese traggono guadagni senza gravare sul trader. Queste società così organizzate ricavano una piccola differenza tra il prezzo a cui è possibile vendere e quello a cui è possibile comprare. Il broker compartecipa alla possibilità di guadagnare del trader.

Conto trading demo

Il conto di trading online deve mettere a disposizione una demo sulla falsariga di quella effettiva. L’unica differenza è che in quella virtuale il denaro investito non è reale. I trader si possono esercitare sulle piattaforme dimostrative testando strategie da applicare nel conto reale.

Plus500 offre a tutti gli utenti un conto dimostrativo senza limitazioni. Per entrare nella versione virtuale basta solo registrarsi o essere già clienti.

Migliore piattaforma di trading

Le migliori piattaforme di trading sono quelle di Plus500 e XTB. I 2 broker hanno investito risorse ingenti per realizzare piattaforme proprietarie. Sono piattaforme di pari livello (anche superiore) a Metatrader. Le piattaforme software create ad hoc per i broker sono tarate per rispondere alle esigenze specifiche dei propri trader.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.