Profit Maximizer: recensioni e come funziona

Pubblicato in Trading di il 26 Gennaio 2017 0 Commenti

Sono in molti che negli ultimi tempi stanno cercando “Profit Maximizer”, “Giacomo Colombo” e affini. Ci si può fidare quindi di Profit Maximizer, è veramente un metodo che funziona davvero quando si tratta di guadagnare nei mercati finanziari.

Sicuramente tu come me, avrai sentito parlare del servizio Profit Maximizer e ti sarai chiesto se Profit Maximizer funziona, e sopratutto come Profit Maximizer funziona.

Sono in molti a parlare del servizio di Profit Maximizer, che in italiano significa semplicemente “Massimizzatore del Profitto”. La radici di questa parola vanno addirittura nella teoria neoclassica ma che si scontra anche con quella attuale, in quanto un’impresa dovrebbe raggiungere un punto di non massimo.

Stavamo dicendo che i giornali stanno pubblicizzando un metodo che apparentemente dovrebbe promettere di guadagnare diversi soldi con i mercati finanziari: stiamo parlando appunto del famigerato Profit Maximizer.

Abbiamo deciso di parlare di questo metodo analizzandolo profondamente, perché abbiamo ricevuto svariate segnalazioni di utenti che ci chiedono insistentemente se si tratta di una truffa o di un modo per guadagnare veramente con pochi sforzi.

Analizziamo dunque profit maximizer partendo da Giacomo Colombo, il sedicente trader che sta dietro a tutto ciò.

Profit maximizer Giacomo Colombo

Giacomo Colombo sarebbe l’inventore di Profit Maximizer, l’hacker super invisibile come sostiene il sito della piattaforma. Ci sono altri inventori che si chiamerebbero James Folley, James Forley e altri.

Profit Maximizer Truffa

Profit Maximizer Truffa

Ha fatto storia il video di Giacomo Colombo dove afferma di “Essere veramente euforico” per i guadagni che Profit Maximizer gli sta portando. In questo video Giacomo afferma di guadagnare centinaia e migliaia di euro ogni giorno con questo metodo. Il video è quindi la trappola per attirare “gonzi” nel sistema (se siete tra questi gonzi, non disperate perché abbiamo la soluzione per voi, basta che continuate a leggere).

Questo signore, è diventato talmente tanto famoso (in senso negativo) da essere addirittura stato ripreso da Zeb89, uno dei guru di YouTube. Vediamo il video satirico molto esilarante creato da Zeb89 che parla proprio del famigerato Giacomo Colombo e Profit Maximizer:

La realtà è che Giacomo Colombo in realtà non esiste. È un nome finto creato appositamente dagli inventori di Profit Maximizer per evitare di mettere i loro veri nomi sul sito, evitando qualsiasi problema con la legge.

Il fenomeno negativo di Profit Maximizer e il suo famigerato Giacomo Colombo, è riuscito a conquistarsi una schiera di “ammiratori-imitatori parodia” che hanno creato (per scherzo, sia ben chiaro) delle vere e proprie parodie del servizio.

Esilarante anche quella di Marco Critelli, con: SONO VERAMENTE EUFORICO *** PARODIA *** “Il Metodo Gaetano”:

Profit Maximizer Parodia

Profit Maximizer Parodia

Rimane quindi molto difficile, già con questi presupposti, poter affermare che Profit Maximizer funzioni veramente. Ma non ci siamo voluti fermare qua. Continuiamo ad analizzare Profit Maximizer.

Profit maximizer italia

Profit Maximizer è diventato molto famoso in Italia. Ogni cosa che promette guadagni esaltanti diventa famosissima in Italia ed inevitabilmente porta molte persone a perdere soldi.

Tuttavia, non possiamo sapere se Profit Maximizer sia una truffa o meno, quello vogliamo lasciarlo decidere alla magistratura e alla CONSOB.

Quello che possiamo dire, è che le promesse di Profit Maximizer sono delle promesse false, in quanto con il trading online non è possibile guadagnare così velocemente. Il trading online è un lavoro come gli altri, e i risultati si raggiungono con la forza di volontà e l’impegno giornalieri.

Chiunque vi stia promettendo profitti sicuri e altissimi, è un truffatore.

Non possiamo sapere se Profit Maximizer sia una truffa o meno, probabilmente lo è se ruba i soldi degli utenti, e sicuramente è truffa tutto quello che promette alti guadagni in poco tempo senza fare niente.

Ma sia ben chiaro: non è vero che è impossibile guadagnare nei mercati finanziari. Per farlo, è necessario prima di tutto registrarsi a broker validi e regolamentati dalla CONSOB a broker come OBRinvest, che offrono segnali di trading gratuiti. Sono migliaia i trader italiani che ogni mese si registrano e guadagno con i segnali di trading gratuiti di OBRinvest. La differenza è incredibile con Profit Maximizer, che resta semplicemente un metodo non valido per guadagnare.

A differenza di Profit Maximizer, OBRinvest è un servizio regolato in Italia ed Europa, e funziona davvero. La principale differenza, oltre alla regolamentazione, è che OBRinvest non offre o garantisce dei guadagni al 100% certi. Questo perché nessuna azienda seria si sognerebbe di garantirli. I mercati sono infatti imprevedibili, quindi nemmeno un broker top-class come OBRinvest si sognerebbe mai di dare previsioni come “giuste al 100%”. Tuttavia nel 99% dei casi i segnali di OBRinvest fanno guadagnare in quanto sono profittevoli.

Il nostro suggerimento principale, per tutte quelle persone che vogliono guadagnare in maniera automatica o semplice sui mercati finanziari, è quella di provare OBRinvest aprendo un conto gratuito (CLICCA QUI per aprirlo subito con i segnali di trading gratuiti) grazie alla partnership con Diadi. Non c’è bisogno di caricare alcun fondo in quanto si può provare anche con il conto demo in completa libertà.

Il sistema di OBRinvest funziona benissimo e nel passato ha generato profitti molto alti, che continuano ad essere generati tutt’oggi.

Profit maximizer recensioni

Le recensioni dei forum e dei blog su Profit Maximizer sono estremamente negative. Basta infatti cercare su google per “Profit Maximizer” e dirigersi su immagini per vedere i risultati:

Profit Maximizer Scam

Profit Maximizer Scam. Da notare l’alta quantità di recensioni negative.

Quasi tutti le immagine riportano la scritte “scam”, “truffa”, “expose” e similari. Anche noi abbiamo provato il servizio con 250 euro (il minimo), e sono andati persi in poco tempo in quanto il sistema di trading automatico di Profit Maximizer è una truffa e non funziona. Tutte le recensioni positive presenti sul sito sono di account falsi, con foto degli utenti generate con programmi truffaldini appositi.

Anche le foto dei guadagni sono state sapientemente generate tramite programmi di fotoritocco. In sostanza su Profit Maximizer non c’è niente di vero e si tratta di un grande inganno.

Per chi vuole fare trading in maniera veramente automatica e con risultati estremamente molto migliori rispetto a Profit Maximizer, segnaliamo il broker regolato CONSOB “eToro”. Attraverso eToro, sarà possibile copiare i migliori professionisti in automatico, ma scordatevi guadagni incredibili in pochi giorni: il mondo dell’investimento è fatto di pazienza e studio, questo è il segreto per far lavorare i propri soldi!

Come denunciare Profit Maximizer

Profit Maximizer afferma che sia un servizio gratuito. Certo, la registrazione è gratuita, ma per far partire il sistema è necessario depositare soldi sul broker, per l’esattezza almeno 250 euro. Molti sono stati truffati quindi, e in casi come questi, se si è stati truffati, è necessario segnalare subito il sito web incriminato profitmaximizer(punto)co/it alla Polizia Postale e alla CONSOB. Tuttavia questi enti poco o nulla potranno fare contro siti del genere registrati in paradisi fiscali, se non oscurare il sito agli utenti italiani. Uno step successivo sarebbe segnalare le seguenti persone (prive di nome) che stanno pubblicizzando Profit Maximizer nel video virale in giro sul web e sulla home page di Profit Maximizer utilizzando le seguenti foto:

La Ragazza Profit Maximizer

Profit Maximizer Ragazza

Profit Maximizer Ragazza

La ragazza profit maximizer è un’avvenente donna con i capelli scuri con un accento dell’europa periferica che afferma di aver guadagnato 8000 euro e di essere in stato di shock dopo aver fatto tali guadagni. Non sappiamo il suo nome o dove abiti, ma se la riconoscete per strada sapete bene che è necessario contattare le autorità.

Il Ragazzo Profit Maximizer

Profit Maximizer Ragazzo

Profit Maximizer Ragazzo

Subito dopo la ragazza, arriva un ragazzo dai capelli scuri e occhi marroni che promette guadagni incredibili. Non conosciamo neanche il suo nome, ma l’inflessione è anche in questo caso straniera.

Il secondo ragazzo

Profit Maximizer Ragazzo Barba Chitarra

Profit Maximizer Ragazzo Barba Chitarra

Continua la rassegna di truffatori. Questo volta c’è un ragazzo, il cui nome non è conosciuto, seduto su un divano con una chitarra che parla. L’accento sembra farci capire che questa persona non è nativa italiana. Capelli corti scuri, barba incolta e sorriso sprezzante. È proprio uno che guadagna milioni con Profit Maximizer… Ma per favore. Se riconoscete questo ragazzo, sapete cosa fare!

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Profit Maximizer
Author Rating
11stargraygraygraygray

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.