Quantum Code: opinioni e recensioni
Quantum Code è un sistema per guadagnare che fa veramente arricchire chi lo usa, oppure si tratta di una truffa? Cerchiamo di capire insieme analizzando approfonditamente il sistema Quantum Code, che secondo i suoi creatori permetterebbe di guadagnare circa due milioni di dollari in un mese con un esiguo investimento di 250 dollari circa sul conto di un broker.
Se stai quindi riflettendo sul registrarti o meno sulla piattaforma Quantum Code, ti consigliamo di leggere questa nostra recensione su Quantum Code prima di andare avanti.
Cosa è Quantum Code
Indice
Ma che cosa è Quantum Code e come funziona? Quantum Code è prima di tutto un software di trading automatico sulle opzioni binarie che viene presentato sul sito di Quantum da un signore chiamato Micheal Crawford.
Questo signore viene etichettato sul sito come “Il riccone più simpatico al mondo”, “Il Trader Milionario”, “Il Mago di Wall Street” e compare con belle donne, jet privati, macchine sportive e quant’altro. Insomma, Quantum Code ci vuole dire che “con loro si guadagna”, ma è veramente così?
Micheal Crawford sostiene di essere stato intervistato da Forbes e di avere un ritorno sull’investimento di percentuali incredibili grazie proprio a Quantum Code.
Quello che abbiamo imparato in anni ed anni di esperienza è che le promesse di diventare ricchi in poco tempo, nascondono quasi sempre un inganno. Sicuramente Quantum Code è uno di questo e adesso ve lo dimostreremo.
Quantum Code opinioni
Vogliamo prendere le distanze da Quantum Code, tuttavia non vogliamo dire a prescindere che il sistema si tratti di una truffa, a questo ci penserà la Magistratura e gli enti di regolamentazione.
Che cosa ha di così speciale il sistema Quantum Code dagli altri sistemi di trading online e come riesce a creare così tanta ricchezza in così poco tempo?
A dire la verità, non sappiamo come questo software possa consentire di arricchirsi così tanto. L’unica nota tecnica che viene sottolineata nel sito web ufficiale sarebbe l’algoritmo che sta alla base del metodo Quantum Code: il Near Quantum Speed (NQS). Si tratta però di un algoritmo di fantasia, che in realtà non esiste e di cui nessuno conosce il funzionamento.
Quantum Code Funziona
Facciamoci quindi la domanda fatidica: Quantum Code funziona oppure è una truffa?
Abbiamo realizzato che tutto quello che viene affermato nel video e nel materiale informativo di Quantum Code non è veritiero. Micheal Crawford è in realtà un nome fittizio, mai comparso sulle pagine di Forbes. Si tratta di un nome e cognome molto comune.
Abbiamo provato anche a cercare l’esistenza del metodo Quantum Code sul web, ma non esistono aziende con questo nome e non risulta registrata nessuna azienda, si tratta solo di pura invenzione.
Quantum Code Recensioni
Chi bazzica nel mondo del Trading Online sa benissimo che non è possibile trasformare 250 dollari in milioni in così poco tempo. Anche se provassimo a rischiare il tutto per tutto con 250 dollari, non riusciremmo ad arrivare a 10 mila dollari in 24 ore anche rischiando tantissimo.
Ogni volta che viene fuori un metodo che consente di fare molti profitti in pochissimo tempo, noi consigliamo di starne assolutamente alla larga. Ormai abbiamo recensito decine di truffe e tutte hanno lo stesso leitmotiv: convincere i trader alle prime armi che è possibile diventare ricchi velocemente e senza sforzi.
Quantum Code è semplicemente un parolone che rappresenta un qualcosa che non esiste, ma che vuole essere “venduto” come oro colato, per convincere le persone a registrarsi ed a depositare denaro sulla piattaforma.
Tutti i volti e persone sono presi da internet o comunque attori che si sono prestati per architettare il video e il sito internet di Quantum Code, proprio come è stato fatto in passato con Dubai Lifestyle App per citare uno degli esempi più famosi e virali.
Non vogliamo dire che questo sistema sia una truffa al 100% e che rubi i soldi agli sprovveduti, ma bensì vogliamo dire che questo metodo non funziona e sarà impossibile diventare ricchi con questo metodo.
Con questo non vogliamo dire però che il trading online è un inganno. Anzi tutto dipende da che tipo di trading si fa e su che tipologia di broker ci si registra.
Per fare trading online è infatti necessario scegliere una piattaforma di trading online autorizzata da parte della CONSOB, se è presente una autorizzazione da parte della CONSOB significa che il broker è legale sul suolo italiano e esegue tutte le sue operazioni nel rispetto della legge italiana.
Alternative valide a Quantum Code
Quantum Code non è un servizio regolamentato CONSOB. Per fare un confronto, prendiamo in esame la piattaforma XTB. Questo broker è molto serio, sicuro ed affidabile, autorizzato e regolamentato. Chi opera con XTB è al corrente che è possibile investire seriamente e guadagnare, il proprio denaro è infatti sempre al sicuro e può essere sempre prelevato, così come i profitti.
XTB è una piattaforma molto semplice da utilizzare anche per chi non conosce il trading online, grazie ai segnali di trading, dei suggerimenti che consentono di fare trading senza alcuna conoscenza.
Non stiamo parlando però di un sistema finto come quello di Quantum Code che promette mari e monti, XTB avvisa prima di tutto del rischio presente nel trading online (così come in tutti gli altri settori nel mondo degli investimenti) ma dobbiamo dire che XTB funziona e che i guadagni ci sono. Ovviamente non andrete a guadagnare milioni, quello è impossibile per chi è alle prime armi, ma potrete sicuramente iniziare ad arrotondare il vostro gruzzolo.
Per saperne di più sui segnali di XTB, clicca qui >>
Non è assolutamente complicato iniziare, provare per credere anche con il conto demo gratuito, che consente di iniziare a provare la piattaforma e ad impratichirsi con il trading online. E poi XTBmette a disposizione di tutti i clienti che si registrano alla piattaforma con questo link (CLICCA QUA) un account manager molto esperto ed attento che fornisce un valido aiuto ad il trader alle prime a muovere i primi passi sui mercati e a guadagnare sistematicamente. Non si diventa ricchi in una settimana e nemmeno in 7 settimane ma con i segnali di XTB è possibile ottenere guadagni di tutto rispetto.