Semantic Investment App: opinioni e recensioni

Pubblicato in Trading di il 16 Aprile 2018 0 Commenti

Le truffe sono ormai all’ordine del giorno e in questi ultimi mesi sono state sempre di più le persone che sono state man mano truffate attraverso queste trappole a dir poco “diaboliche”: la truffa più comune di oggi è quella di Semantic Investment App, un’applicazione che sembra essere stata progettata appositamente per fare perdere denaro alle persone.

Per evitare di farti leggere questo lungo articolo, vogliamo subito avvisarti che Semantic Investment App non funziona. Ci sono però piattaforme di trading valide e regolamentate come eToro, che consentono di investire semplicemente e facilmente all’interno dei mercati finanziari sia in modalità manuale ed anche in modalità automatica. Clicca qui per aprire un conto demo in modalità totalmente gratuita >> 

Secondo la homepage del sito internet, attraverso Semantic Investment App sarebbe possibile, attraverso lo sviluppo di un sistema di trading software completamente automatizzato, generare più di 3000 dollari di profitto al giorno. Ma è vero?

Questa applicazione viene fornita “stranamente” in maniera totalmente gratuita (ovviamente previo un deposito di svariate centinaia di euro) e sarebbe in grado di fornire uno stipendio gratuito pari a 3000 euro (quindi molto di più di un normale stipendio).

Semantic Investment App Scam

La verità di come stanno le cose è che Semantic Investment App è semplicemente un’altra vera e propria truffa. Non consentirà a nessuno di guadagnare qualcosa, in quanto la tecnologia sottostante in realtà non esiste assolutamente e si regge su un vero e proprio “castello di carta”. Vediamo quindi insieme come funziona nel dettaglio questo metodo per “fare soldi”.

La Semantic Investment App funziona praticamente come tutte le altre piattaforme di trading online che promettono migliaia e migliaia di euro ma in realtà non portano assolutamente a nulla. Stiamo parlando di Dubai Lifestyle App, Bitcoin Code e molte altre ancora.

Semantic Investment App cos’è e come funziona

La Semantic Investment App è un software che non è assolutamente consigliabile installare all’interno del proprio computer. Ovviamente non consigliamo assolutamente di installare questa applicazione all’interno del proprio smartphone e di nemmeno decidere di visitare la Semantic Investment App con il proprio browser: stiamo infatti parlando di un’applicazione altamente pericolosa che non consigliamo assolutamente a nessuno.

All’interno del sito internet di Semantic Investment App viene richiesto all’utente di inserire alcune informazioni fondamentali come una email per registrarsi al servizio. Consigliamo ovviamente di non inserire nessuna delle informazioni richieste dagli inventori del sito. Queste soluzioni vengono create essenzialmente “a stampino” e risultano avere praticamente lo stesso funzionamento di altre soluzioni come Dubai Lifestyle App, The Ethereum Code e così via.

Noi non consigliamo assolutamente la registrazione all’interno di questi siti internet in quanto crediamo che soluzioni come Semantic Investment App siano in realtà vere e proprie truffe. Per decretare questo ci penserà però (a tempo debito e nelle sedi opportune) la Magistratura.

Semantic Investment App: truffa o funziona?

L’applicazione di Semantic Investment App è stata progettata appositamente per tutte quelle persone che desiderano fare soldi in tempo reale senza perdere tempo con piattaforme di trading online dove è necessario fare trading in manuale o dove comunque viene permesso il trading online all’interno di mercati finanziari seri e validi. Si tratta quindi di un qualcosa di cui sarebbe meglio non fidarsi assolutamente, in quanto il sistema sembrerebbe essere architettato appositamente per far perdere quel poco di deposito che viene richiesto (250 euro). Da qui in poi ci concentreremo dunque sui veri motivi per i quali il metodo Semantic Investment App non risulta essere valido.

Chi è Rojer J. Greco – Inventore Semantic Investment App

Secondo gli esperti l’inventore di Semantic Investment App sarebbe un certo Roger Greco, ma chi è Roger Greco e ci si può veramente fidare di lui?

Anche in questo caso Roger Greco è un personaggio puramente fittizio e attualmente non vediamo alcun motivo per il quale ci si dovrebbe fidare di lui, dato che non esiste. Il personaggio è stato creato tramite l’acquisto di foto comprate su internet e nomi inventati praticamente a caso. Non è possibile quindi assolutamente fidarsi di queste promesse e possiamo confermare con grande tranquillità che non è stata questa persona ad aver fondato la Semantic Investment App, in quanto possiamo affermare che non esiste nella realtà.

3000 dollari al giorno. Possibile farlo oppure è una truffa? Crediamo che sia impossibile fare tutti questi soldi, in quanto gran parte del denaro che viene depositato sul conto di Semantic Investment App si volatilizza in maniera estremamente rapida, andando a finire nelle tasche dei suoi inventori.

Semantic Investment App è veramente truffa?

Come abbiamo affermato in precedenza, gran parte delle persone che hanno deciso di aprire un conto attraverso Semantic Investment App hanno visto gran parte dei propri fondi andare persi nel nulla. Ottenere ben 3000 euro di guadagni al giorno è praticamente molto difficile e noi crediamo che ad oggi non sia praticamente possibile farlo neanche con metodi legali, e semantic investment app non lo è assolutamente.

Semantic Investment App Wiki

Dentro wikipedia non è presente una pagina dedicata a Semantic Investment App. Questo perché si tratta di una soluzione non funzionante e che non rappresenta (e non rappresenterà) una soluzione enciclopedica valida. Non esistono dei testimonial veri. Se inoltre infatti i creatori del metodo decidessero di creare una pagina dedicata alla Semantic Investment App, questa con il venire cancellata dai gestori dell’Enciclopedia Libera.

Semantic Investment App Opinioni e Recensioni

Non c’è bisogno di comprare un’enciclopedia per capire che Semantic Investment App è una truffa bella e buona e che ovviamente non sarà possibile fare 3 mila euro al giorno. Non si tratta di un dato realistico. Si tratta prima di tutto che questa applicazione è una truffa bella e buona, ed inoltre il proprietario non è assolutamente intenzionato a dire la verità.

Noi ed il nostro staff facciamo trading da diversi anni, e possiamo dire che non è assolutamente possibile guadagnare 3mila dollari al giorno con un bilancio di soltanto 250 dollari in totale.

Ma come funziona quindi nel dettaglio? Purtroppo non ci sono molte informazioni su come il Semantic Investment App funzioni o meno di preciso.

Non esiste nessun algoritmo dietro questo sito internet, e nessun sistema che compra/vende in tempo reale all’interno dei mercati finanziari. Questi indicatori sono inoltre disponibili gratuitamente all’interno dei migliori broker di trading online (che a breve elencheremo).

I testimonial pagati da Semantic Investment App

Sono in pochi ad essere al corrente che gli inventori di Semantic Investment App, oltre ad aver messo in piedi un sito internet completamente da zero, riempiendolo di informazioni false, hanno poi deciso anche di acquistare presso venditori di terze parti dei testimonial da inserire nel video, per invogliare ancora di più all’acquisto.

Semantic Investment App

Semantic Investment App

 

Come è possibile vedere all’interno dell’immagine qua sopra, il video utilizzato all’interno della home page di Semantic Investment App, è stato utilizzando degli attori comprati su Fiverr. Questo significa che chi sta promuovendo il video non è assolutamente in buona fede (altrimenti sarebbero stati utilizzati testimonial veri e non “comprati” se servizi dalla dubbia qualità.

Trading online è quindi truffa?

Ovvio quindi che la maggior parte delle persone che vengono truffate iniziano a “fare di tutta l’erba un fascio” pensando che proprio tutto il trading online sia una truffa a tutti gli effetti. Ovviamente non è così: esistono le piattaforme di trading valide e le piattaforme di trading non valide.

Come fare per riconoscere una piattaforma di trading online valida? Una piattaforma di trading online idonea ed affidabile si riconosce prima di tutto se è regolamentata oppure no. Per piattaforma di trading regolamentata si intende un broker che ha ricevuto la regolamentazione direttamente dalla CySEC di Cipro e che quindi risulta essere conforme alle regole MIFID Europee come le norme sull’antiriciclaggio, sulla trasparenza e sulla protezione dei fondi.

Quali sono quindi le migliori piattaforme di trading online attualmente esistenti, quelle di cui ci si può fidare? Le nostre piattaforme preferite, che consigliamo ormai da anni sono “poche ma buone” e hanno dimostrato una grande efficacia e sicurezza per tutti gli utenti che fanno trading online di forex, azioni, criptovalute e molto altro ancora. Cerchiamo di capire insieme quali sono queste piattaforme di trading e come funzionano nel dettaglio.

Piattaforme di trading per investire

Quali sono le migliori piattaforme attualmente presenti in circolazione per investire e ottenere rendimenti interessanti? Appurato che Semantic Investment App non funziona adesso, possiamo dire altrettanto di piattaforme come XTB, o eToro.
Queste tre piattaforme di trading online risultano essere tutte estremamente interessanti per chi decide di investire online in modalità totalmente gratuita all’interno di moltissimi sottostanti, sia in automatico che in modalità totalmente manuale. Sia XTB che eToro sono soluzioni che possiamo nominare “altamente affidabili”.

XTB

La piattaforma di XTBrisulta essere tra le più affidabili al momento, grazie ad una serie di funzionalità altamente affidabili come la Trading Central, un centro di notifiche altamente affidabile che è in grado di fornire news e suggerimenti di trading online altamente precisi ed affidabili. XTB è una piattaforma di trading online tra le più avanzate al mondo e grazie alla regolamentazione da parte della CySEC, è possibile fare trading su una piattaforma sicura ed affidabile.

XTB: clicca qui per aprire un conto gratuitamente >>

eToro

La piattaforma di trading di eToro risulta essere una delle più avanzate all’interno dei mercati finanziari. Questo perché questa piattaforma di trading online mette a disposizione il copytrading, un metodo per copiare esperti all’interno dei mercati finanziari gratuitamente. Così facendo sarà possibile copiare in tempo reale i migliori trader presenti e guadagnare essenzialmente quello che guadagnano loro, grazie alla copia in proporzione 1:1. Anche la piattaforma di trading online di eToro offre un trading online sicuro, grazie alla regolamentazione attraverso la CySEC. Consigliamo questa piattaforma di trading online per tutte le persone che non hanno intenzione di fare trading manuale ma che vogliono iniziare imparando nel migliore dei modi ad investire nei migliori con il trading online.

eToro: clicca qui per aprire un conto gratuitamente >>

Semantic Investment App: cosa ne pensa la gente?

Quali sono le recensioni e le opinioni delle persone che è possibile trovare sul web? Cosa ne pensano le persone di Semantic Investment App? Cerchiamo di capirlo subito insieme.

Prima di tutto siamo andati a cercare su Trustpilot, per provare ad avere chiarimenti circa Semantic Investment App, purtroppo senza alcun successo, in quanto non è presente alcuna pagina.

Successivamente abbiamo letto la homepage di SIA, e abbiamo notato che all’interno della pagina è possibile trovare alcuni commenti molto interessanti, tra cui questo:

“Ho provato molti software di trading ma tutti si sono rilevati essere un fallimento. Non ho però rinunciato e finalmente sono riuscito a fare un mucchio di soldi con Semantic App. Grazie!”

Ne sono presenti molte altre di similari e possiamo affermare che si tratta di recensioni ed opinioni che non risultano essere assolutamente affidabili ma che in realtà sono state create artificialmente per completare lo schema truffaldino della piattaforma.

Sono quindi recensioni false che gli autori del sito si sono scritti da soli. È prima di tutto una buona idea cercare di evitare a priori queste soluzioni, optando invece per soluzioni affidabili come, ad esempio, quella di eToro (clicca qua per saperne di più).

Summary
Review Date
Reviewed Item
Semantic Investment App
Author Rating
51star1star1star1star1star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.