CryptoSoft Opinioni e Recensioni: truffa o funziona?

Pubblicato in Trading di il 31 gennaio 2018 0 Commenti

CryptoSoft è una truffa oppure funziona? Il metodo Crypto Soft si propone come una soluzione per ottenere guadagni estremamente elevati grazie alle criptovalute: ma con questo metodo si guadagna veramente oppure è una truffa come The Bitcoin Code? L’importante è prima di tutto cercare di non farsi fregare, cercando in primo luogo di scoprire in maniera seria come guadagnare con il Bitcoin e con le altre varie criptovalute.

Ci sono arrivate ultimamente moltissime segnalazioni su questo presunto metodo per guadagnare denominato Cryptosoft, che permetterebbe di guadagnare entrate automatiche tramite le criptovalute. Sono infatti in moltissimi a pensare che attraverso il metodo Crypto Soft sia attualmente possibile guadagnare realmente soldi facili.

Dopo aver però provato il metodo Crypto Soft, possiamo dire che i risultati sono estremamente differenti. Vediamo quindi che cos’è e come funziona il metodo Crypto Soft molto velocemente.

Iniziamo subito con l’affermare che CryptoSoft non è regolamentato dalla CySEC o da qualche altra tipologia di ente di regolamentazione europeo. Questo è il primo campanello d’allarme a cui si dovrebbe fare assolutamente attenzione.

All’interno di questa nostra guida sarà possibile sapere tutte le informazioni più importanti sul metodo Cryptosoft. Dobbiamo prima di tutto iniziare affermando che le numerose promesse che vengono fatte all’interno del sito di Cryptosoft sono in realtà cose non vere. Possiamo infatti prima di tutto affermare che il metodo Crypto Soft non funziona, ed i vari profitti che vengono promessi dentro il video non esistono e praticamente quasi tutte le persone che hanno investito dei soldi dentro Crypto Soft, hanno sistematicamente perso i propri fondi.

CryptoSoft Truffa oppure no?

Dire che la piattaforma di CryptoSoft sia una truffa è una cosa troppo affrettata da fare. Non possiamo affermare ciò in maniera ufficiale, in quanto soltanto la magistratura potrà dire la sua su Crypto Soft. Secondo gran parte delle recensioni che è possibile trovare sul web, il metodo in questione solitamente non funziona.

Le numerose promesse che vengono fatte all’interno di Crypto Soft sono soltanto fumo negli occhi. Il video di Cryptosoft è in realtà un’ammasso di menzogne, promesse di guadagni stratosferici che verranno prontamente non mantenute.

I guadagni promessi da Cryptosoft

I guadagni promessi da Cryptosoft

Tuttavia è inutile fare di tutta l’erba un fascio. È prima di tutto estremamente sbagliato dire che investire nelle criptovalute sia sbagliato. Ma stiamo bensì affermando che per investire nel mercato delle criptovalute come Ripple oppure Bitcoin sia assolutamente necessario usare gli strumenti giusti, mettendoci tutto l’impegno possibile immaginabile.

Crypto Soft afferma che bastano anche soltanto 10 minuti al giorno anche per chi non conosce nemmeno le basi del trading online, per poter riuscire a guadagnare cifre molto alte (svariate migliaia di euro al giorno). Tuttavia è prima di tutto importantissimo sottolineare che i video e le informazioni promozionali utilizzate all’interno del video sono totalmente finte (come il conto in banca, ad esempio).

Quindi la domanda è una e soltanto una: come si investe nelle criptovalute come il Bitcoin, evitando di farsi rubare sistematicamente i propri soldi? Il primo passo è quello di scegliere le piattaforme di trading online autorizzate e regolamentate. Con queste piattaforme, è necessario che prima di erogare i servizi ai clienti, vengano rispettate svariate regole dettate dall’ente di regolamentazione CySEC: l’autorità che si occupa di salvaguardare gli investitori in tutto il territorio UE.

Ciò significa dunque che attraverso le piattaforme di trading autorizzate e regolamentate è praticamente impossibile subire truffe, in quanto stiamo parlando di soluzioni assolutamente affidabili e regolamentate. Una delle piattaforme di trading online migliori per investire con Bitcoin è la piattaforma di 24Option (CLICCA QUI per andare direttamente sul sito ufficiale adesso).

Video CryptoSoft

A titolo informativo, inseriamo il video presente sul sito di Crypto Soft “Crypto-Italy.com”:

Ci teniamo a specificare che il video risulta “Non in elenco” su YouTube.

Alternative Valide CryptoSoft

Adesso che abbiamo capito che CryptoSoft è una truffa, rimane da chiedersi dunque quali siano le alternative funzionanti a CryptoSoft? Cerchiamo di scoprirlo insieme. La piattaforma di 24Option, come abbiamo già accennato in precedenza, è una delle migliori piattaforme di trading attualmente esistenti in tutto il mondo.

Uno degli aspetti che dovrebbero tenere gli investitori a debita distanza da Cryptosoft è ad esempio la promessa dei guadagni facili. Vengono infatti promessi migliaia e migliaia di euro ogni giorno in profitti per tutti, anche per le persone che non hanno assolutamente alcuna infarinatura di base con le criptovalute.

Cerchiamo però di capire meglio le differenze tra queste due piattaforme di trading online. Uno degli aspetti di Cryptosoft più importanti è ad esempio la promessa dei guadagni facili: vengono promessi migliaia e migliaia di euro ogni giorno in profitti, che vengono essenzialmente garantiti per tutti. Anche per tutte le persone che non hanno alcuna base del Bitcoin oppure delle criptovalute.

La piattaforma di CryptoSoft afferma che sia possibile guadagnare quantità molto grandi di fondi in pochissimo tempo, mentre la piattaforma di 24Option avvisa che l’investimento in criptovalute ha dei rischi (come tutte le altre tipologie di investimento. Resta quindi prima di tutto da chiedersi qual’è il broker più serio attualmente esistente. Cryptosoft oppure 24Option? Investire nei mercati di Cryptosoft è prima di tutto un rischio, in quanto non sono presenti garanzie di alcun tipo e all’interno della piattaforma non è presente alcun sigillo della CySEC.

24Option invece funziona secondo le normative europee ed è più conforme ai più alti standard del settore attualmente esistenti. È inoltre anche vero che sulla piattaforma di 24Option non vengono promessi guadagni di soldi facili, in quanto non esistono da praticamente nessuna parte. Tutte le persone che promettono i guadagni facili sono solitamente dei truffatori (al 99%) e vi stanno prendendo in giro. Clicca qui per visitare adesso il broker 24Option >>

Dentro la piattaforma di 24Option è possibile ottenere una formazione di altissima qualità grazie alla Trading Central, che consente di fornire ottimi strumenti per tutti gli scritti, come i segnali o gli indicatori tecnici.

CLICCA QUI per ottenere tutti i servizi della Trading Central di 24Option in tempo reale, tra cui i segnali oppure gli indicatori tecnici >>

Tutte le persone che desiderano investire realmente dentro il mercato delle criptovalute, dovrebbero prima di tutto effettuare la registrazione all’interno della piattaforma di 24Option.

CryptoSoft Opinioni e Recensioni

Quali sono le opinioni e le recensioni della gente comune circa Cryptosoft? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Inutile dire che le segnalazioni che ci sono arrivate sono per lo più tutte negative. Tuttavia, possiamo notare che all’interno della pagina internet di Cryptosoft sono presenti stranamente delle recensioni positive (ovviamente palesemente finte e architettate alla perfezione). Ne riportiamo alcune:

Daniele

Ho appena pagato il mio mutuo. Pensavo che non sarei mai riuscito a farlo… e l’ho appena fatto. Tutto grazie a Crypto Software e al suo eccezionale software. Grazie, ragazzi!

Gian

Ho appena richiesto un altro pagamento di €7.415. Non vedo l’ora di spenderlo con la mia ragazza. La porto a cena fuori? O ci prendiamo un giorno libero per andare in un bell’hotel in una località di campagna? Non avrei mai pensato di ritrovarmi con questo tipo di dilemma … ma non mi dispiace affatto!

È importantissimo non cadere nella trappola di queste finte recensioni, che hanno l’obiettivo principale di convincere ancora di più l’utente delle finte promesse di Crypto Software, ovvero “Scambia bitcoin e altre criptomonete e guadagna €5.489 nelle prossime 24 ore“. È tutto palesemente finto.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Cryptosoft
Author Rating
51star1star1star1star1star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *