TheBitcoinCode Recensioni Opinioni Cos’è Commenti Forum 2017 Recensione Stefano Savarese

Pubblicato in Trading di il 24 ottobre 2017 0 Commenti

Se ti trovi su questa pagina molto probabilmente è perché hai visto una pubblicità oppure hai ricevuto un’email che reca l’offerta del metodo “The Bitcoin Code” o “TheBitcoinCode” che viene pubblicizzato come una sorta di robot miracoloso di trading online inventato da “Steve McKay” oppure da un certo “Stefano Savarese”.

Prima di tutto ti consigliamo di chiudere il sito The BitcoinCode, in quanto abbiamo notato che sono presenti svariati virus su tale sito internet, e risulta essere alquanto pericoloso. Secondo: si tratta assolutamente di una truffa, e non consigliamo assolutamente di utilizzarlo per investire o di metterci soldi.

TheBitcoinCode

TheBitcoinCode

La presentazione di TheBitcoinCode inizia affermando che il Bitcoin e le varie criptovalute sono il futuro per guadagnare online e viene inoltre descritto come queste persone siano diventate estremamente ricche investendo su questo mercato finanziario.

ATTENZIONE: questa presentazione non ha niente a che vedere con le vere e proprie criptovalute (di cui parliamo da anni ormai) ma vuole bensì soltanto ingannare gli investitori per costringerli a fare un deposito all’interno di un broker di trading online non regolamentato e segnalato da tantissime persone come una truffa di trading vera e propria.

I metodi di arricchimento veloce sono al 100% delle truffe. Tutte quelle persone che mostrano persone vantarsi della propria “presunta ricchezza” piene di soldi tra macchine di grande cilindrata, yacht di lusso hanno un comune denominatore: si tratta di presentazioni vietate dalla legge perché mostrano realtà e risultati che sono letteralmente impossibili da raggiungere in qualche settimana.

È infatti di fondamentale importanza mettersi subito bene in testa che il trading online è un mestiere puramente imprenditoriale come tutti gli altri. Per guadagnare con il trading online è di fondamentale importanza studiare l’analisi tecnica e fondamentale e fare tantissime ore di pratica con un conto di trading online demo.

Il sito web ufficiale, il login e il pannello di controllo si trova sul sito internet:

thebitcoincode.com

Il sito non è nemmeno in versione https, quindi questo significa che è spesso esposto ad attacchi di tipo hacker e furti d’identità.

TheBitcoinCode Stefano Savarese

Stefano Savarese TheBitcoinCode

Stefano Savarese TheBitcoinCode

Il metodo TheBitcoinCode viene pubblicizzato un testimonial “Steve McKay”, “Il Genio Dietro TheBitcoinCode” da parte di “Stefano Savarese”.

In realtà il signor stefano savarese non esiste assolutamente, tutte le immagini di Steve McKay, Stefano Savarese oppure Chris Hadid sono state scaricate da internet e riutilizzate per la costruzione del sito internet.

TheBitcoinCode Truffa

Successivamente, all’interno del video è possibile notare la presenza di testimonial. Beh, anche questi testimonial non sono ovviamente reali. Ma sono persone che vendono i loro video su servizi di marketing. Questo significa che tutti questi personaggi sono assolutamente falsi.

Nei video da parte di questi personaggi vengono raccontate alcune singolari menzogne dove affermano che, dopo aver investito solo 250 dollari, hanno guadagnato più di 500 mila dollari in poco tempo.

Una volta che si decide di inserire la propria email all’interno del sistema, TheBitcoinCode non fa alcun riferimento su piattaforme reali delle criptovalute come Bitcoin oppure come Blockchain. Si fa riferimento invece a broker offshore senza alcuna regolamentazione e senza altre tipologie di scelta. Il broker è offshore, e risulta già segnalato alla CONSOB, che ha prontamente contrassegnato come non regolamentato.

Questo significa che TheBitcoinCode sta facendo attività non regolamentate in Italia senza alcun permesso.

TheBitcoinCode Opinioni e Recensioni 2017

TheBitcoinCode Opinioni e Recensioni

TheBitcoinCode Opinioni e Recensioni

Quali sono le opinioni e recensioni su TheBitcoinCode? Se si procede con l’analisi di tutto il video, si nota che vengono fatte delle promesse assurde. Viene inoltre affermato che negli ultimi 90 giorni ben 4 persone hanno cambiato la loro vita finanziaria dopo aver investito in TheBitcoinCode. Ovviamente si tratta di tutte falsità.

Viene affermato che nei conti bancari dei nuovi beta tester, sono stati guadagnati più di 12.344 dollari nelle ultime 24 ore.

Tutte queste persone “testimonial” del TheBitcoinCode affermano che è possibile diventare milionari in pochissimo tempo depositando soltanto 250 euro. Ovviamente è impossibile al 100% e si tratta di un raggiro che non potrà assolutamente avverarsi.

I robot di trading non potranno mai funzionare per diventare ricchi in poco tempo. È sempre bene seguire una propria strategia affidabile al 100% per fare trading responsabile.

TheBitcoinCode Forum

I forum su TheBitcoinCode analizzano tutte le funzionalità di questa soluzione per guadagnare online. Ovviamente le opinioni e le recensioni sul web sono tutte assolutamente negative.

Stefano Savarese ovviamente non è uno sviluppatore, e non è mai comparso su Forbes o CNN e l’uomo da 100 milioni di dollari non esiste assolutamente.

Bitcoin Code è veramente gratis? Ovviamente no. Ad un certo punto viene richiesto un deposito di 250 dollari, e questo sembra essere l’unica verità del sito. Ovviamente tutto ciò è frutto dell’immaginazione dei creatori del sito, veri e propri truffatori seriali che hanno già creato numerose tipologie di truffe tra cui:

Tutti questi metodi condividono una serie di segni classici che li rende estremamente facili da riconoscere, tra cui:

  • Promesse di guadagni estremamente esagerati;
  • Attori finti testimonial presi da siti di servizi di marketing;
  • Conti Bancari Estremamente Gonfiati;
  • False Testimonianze;

Attenzione: all’interno del video e del sito web non viene spiegato esattamente come funziona il programma ed i vari rischi che si corrono nel caso in cui si debba investire all’interno dei servizi finanziari.

L’unico modo per guadagnare è mettersi di buona lena studiando e provando conti di trading demo di broker di trading online affidabili e regolamentati.

Recensioni ed Opinioni TheBitcoinCode: 100% Truffa

TheBitcoinCode è un software che si spaccia per essere un software di trading automatico che fa guadagnare. In realtà non funziona assolutamente così, ma bensì tutti i soldi che si depositeranno all’interno della piattaforma, si volatilizzeranno prontamente.

In conclusione, possiamo assolutamente sconsigliare di registrarsi a questo metodo di trading online. Vi avvertiamo assolutamente che questo metodo di trading online non funziona.

Nel caso vogliate comunque provarlo, vi consigliamo di chiedere alla banche di fare il charge back di queste operazioni, nel caso in cui si dovesse cadere nella rete di questi truffatori. C’è sempre tempo per recuperare i propri soldi grazie a questi servizi della banca oppure della propria carta di credito/debito.

Alternative Valide TheBitcoinCode

Lo abbiamo già affermato varie volte: le alternative valide sono quelle totalmente regolamentate dagli enti di regolamentazione come la CySEC.

Adesso che abbiamo appurato che il Metodo Bitcoin Code non funziona assolutamente, è bene chiedersi quali siano i metodi realmente funzionanti.

Esistono alternative valide? Chi fa trading da anni, sa bene che gli strumenti messi a disposizione da 24Option (clicca qui per registrarti) rappresentano la piattaforma di trading perfetta per investire all’interno dei mercati finanziari.

La piattaforma di trading di 24Option consente di investire in maniera completamente gratuita all’interno dei mercati finanziari, fornendo anche dei suggerimenti di trading per investire all’interno dei vari asset.

I segnali di trading, dei veri e propri suggerimenti per fare trading, vengono dati da 24Option in collaborazione con Faunus Analytics, il centro di analisi finanziaria primo in Italia ed in Europa.

Se apri un conto oggi con 24Option, riceverai anche i segnali oltre che alla possibilità di fare trading a zero commissioni su una moltitudine di mercati finanziari, tra cui azioni, forex, indici, materie prime e molto altro ancora.

L’analisi e gli ottimi successi raggiunti negli anni con 24Option ci portano a consigliare assolutamente 24Option e i suoi segnali di trading. Clicca qua per ottenere subito i segnali di trading gratuiti >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *